|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
Ma perchè proprio il DG834GT con g+?
stavo per prendere il netgear dg834gt ma sul sito della netgear ho notato che ci sono tecnologie piu potenti della super g (g+)
mimo -> ha gli stessi mbps del super g ma offre piu copertura (mi dicono..., ci sono altre differenze?) N -> noto due versioni entrambi molto molto veloci(270mbps e 300mbps)... perchè nn vengono consigliati router come il DG834N che supportano questa tecnologia ma solo il classico DG834GT con SuperG??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Allora il mimo è una tecnologia che dovrebbe servire ad aumentare la copertura della rete wireless e cercare di portare al limite la banda disponibile, io personalmente l'ho provata ma non ho visto miglioramenti anzi...
Lo standard di trasmissione 802.11n ( che ha la possibilità di usare il MIMO ) permette un aumento considerevole di banda ma come delucidatomi da Intrepido questo standard non è ancora standard Io tuttora utilizzo il dg834gt v1 aggiornato all'ultimo firmware e non ho problemi, appena si creerà uno standard comune si potrà fare un passo in avanti Ciao Pranda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
come dice l'inquilino del piano di sopra... non è ancora il momento dello standard N.
i Mimo più che aumentare la portata... sono capaci di gestire meglio le connessioni simultanee di più client
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
assolutamente il primo
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Brescia
|
Per ora si.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
che va preso per via dell'ottima qualita hardware e non perchè sia gt...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.