|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
credito portabilità
Ciao a tutti, stò facendo portabilità da tim a vodafone, mi sono un pò scocciato di caricare di 5€ ogni volta la tim, per cui ho deciso di caricare la vodafone data in appoggio, la mia domanda è questa, nel momento in cui la portabilità va a buon fine, se mi avanza del credito lo perdo o mi resta nel numero che ho portato a vodafone ?
Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il credito del numero Tim lo perdi quando passa a Vodafone.
Comunque se ti lamenti di spendere troppo in Tim chiama il 4916 e se non è troppo tardi dovrebbe risponderti un operatore che ti proporrà delle offerte convenienti per rimanere in Tim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io parlavo del credito vodafone nella sim di appoggio, comunque il mio non è un problema economico, il fatto è che in zona mia tim non prende
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.