|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: s.ben.tr
|
Problema con Outlook Express :(
Salve a tutti (...e buon Natale anche se in ritardo)
Ho problemi da circa una settimana, nel ricevere le e-mail, nell'account aziendale...riesco ad inviare, ma non a ricevere... all'avvio della ricezione, dopo un po', mi si presenta questo errore: Si è verificato un errore sul server. Account: 'mail.visionsrl.net', Server: 'mail.visionsrl.net', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AVG POP3 Proxy Server: Cannot connect to the mail server!', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90 non so come risolvere....ho letto il supporto di microsoft, ma non sono riuscita a risolvere nulla... spero possiate darmi un piccolo aiuto in merito! resto in attesa, Eleonora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
usi AVG come antivrus?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sì, sembra che sia un problema dell' antivirus AVG . Prova a vedere qui:
http://www.manuali.net/forum/showthr...threadid=52284 Può anche essere un caso simile a quello dell'ultimo post (il n.10) qui: http://www.freenfo.net/usenet/adsl/5...l-outlook.html
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 28-12-2007 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sì questo antivirus lo ha fatto attivare la ditta, ma sinceramente lo vorrei cambiare perché AVG, sinceramente non mi piace per niente!
Cosa mi consigliate di gratuito ma nello stesso tempo efficiente visto che è un PC aziendale e conservo dati importanti? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Avevo già dato un'occhiata a questi forum, ma il problema non si era risolto....per ora, SEMBRA, essersi sistemato tutto da solo....mah Vediamo come prosegue! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Urgentissimo
ho disinstallato internet explorer perchè dava problemi con IEradicator e utilizzo Mozilla Firefox come web broswer. Ma ho qualche problemino come il cambiamento di alcune icone improvviso o il rifiuto del cambiamento dei settaggi di PES2008(mai successo) HELP ME!!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.