|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Microsoft Update Error 0x80072EE7 AIUTOO!!!
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema con il pc di mio padre Andando su Microsoft Update mi esce la schermata di errore 0x80072EE7 ho cercato su internet e ho provato qualsiasi soluzione trovata, senza giungere a risultato positivo- Ho controllato il file "WindowsUpdate.log" e ho notato che praticamente il pc nn riesce a raggiungere il dominio "http://download.windowsupdate.com/" infatti se lo inserisco in internet explorer mi viene fuori "impossibile visualizzare la pagina" invece del classico reindirizzamento Premetto che ho controllato già firewall, file HOST, e quant'altro inoltre devo specificare che facendo una scansione con il kaspersky ho trovato i diversi trojan: -Trojan-Downloader.Win32.Zlob.djx -Trojan-Downloader.Win32.Zlob.eni -Trojan-Downloader.Win32.Zlob.eiv -Trojan-Downloader.Win32.Zlob.dir -Heur.Trojan.Generic -Trojan-Clicker.Win32.Agent.ok tutti eliminati. Sapete come posso fare? Grazie in anticipo PS:allego il file WindowsUpdate.log (fare salva oggetto con nome) e il log fatto con hijackthis
![]() Ho concluso trattative con: KiKKo2K, Jaac, Jiloc Ultima modifica di SoulTaker_RM : 31-12-2007 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.