|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Configurazione completa con 500 euro
Si avete letto bene dopo svariate discussioni con mio cugino, mi ha dato il mandato di costruire il suo primo PC.
L'uso principale di questo PC sarà la navigazione in internet, la visione di film e filmati vari e sopratutto l'impratichimento con il pc che usano anche al lavoro. Non serve potenza bruta dal momento che non servirà per giocare, almeno per il momento...... Serve tutto monitor e tastiera compresi. L'unica cosa che non serve è l'assemblaggio e il sistema operativo, a tutto questo ci penso io. Lo so che è un compito arduo, mi sto prodigando anche io tra i vari negozi online ma in questo periodo il tempo a mia disposizione è veramente pocp, chiedevo anche a voi quale potrebbe essere la scelta migliore, se avete voglia di darmi una mano con una configurazione che potrebbe fare al caso mio vi ringrazio moltissimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ma... 500€ per tutto???
Mi sembra difficile come cosa...
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si lo so che è difficile ma la cifra può variare di poche decine di euro causa anche dal momento che si apprestano ora ad avere il primo pc e non vogliono spendere troppo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Numero Prodotto Prezzo
1 AsRock AliveNF6G-VSTA € 50,00 1 x2 4000+ € 60,00 1 2x1gb 667mhz € 40,00 1 Vga integrata 1 HDD 160gb € 45,00 1 Mast.DVD € 30,00 1 Asus Ta-881 € 25,00 1 Lc Power 550W € 60,00 Totale € 310,00 I restanti 200€ li spendi tra monitor (17"), casse, tastiera e topo
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non male, da quale negozio hai fatto la configurazione, ora scrivo dal cell e non riesco a controllare, ma appena rientro a casa potrei considerarla come idea..... Grazie mille, se ci sono altre opzioni sono ben accette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
anche io sono quasi nella tua stessa situazione, solo che mi servono meno pezzi
![]() C'è un mio post da qualche parte, se ti va dagli un occhio. p.s. i prezzi li ho presi da romacc
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.