Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 21:25   #1
alex82to
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
[to+sped] hard disk seagate per notebook mac 200 giga 7200 rpm

vendo causa doppio regalo ancora imballato ermeticamente , hard disk seagate momentus interfaccia sata 2(300nmb/s) fattore di forma 2,5 per notebook ed sistemi apple 16 mb di cashe 7200 rpm ,con tecnologia perpendicular recording,faccio notare che l hard disk da me in vendita possiede anche la tecnologia g force protection che e opzionale e serve aproteggere l hard disk in caso di urti ,inoltre vi ricordo che la seagate fa ben 5 anni di garanzia e non 3 come la maggior parte dei produttori!!! prezzo 160 euro non trattabili priorita per scambio a mano spedizione con corriere assicurata 15 euro.
alex82to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 22:41   #2
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Originariamente inviato da alex82to Guarda i messaggi
vendo causa doppio regalo ancora imballato ermeticamente , hard disk seagate momentus interfaccia sata 2(300nmb/s) fattore di forma 2,5 per notebook ed sistemi apple 16 mb di cashe 7200 rpm ,con tecnologia perpendicular recording,faccio notare che l hard disk da me in vendita possiede anche la tecnologia g force protection che e opzionale e serve aproteggere l hard disk in caso di urti ,inoltre vi ricordo che la seagate fa ben 5 anni di garanzia e non 3 come la maggior parte dei produttori!!! prezzo 160 euro non trattabili priorita per scambio a mano spedizione con corriere assicurata 15 euro.
Coda se decidi di trattare il prezzo...
Old 16-01-2008, 22:41   #3
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

edit

doppio
Old 17-01-2008, 05:56   #4
G0ldr4k3
Senior Member

L'Avatar di G0ldr4k3

ti interessa un parziale scambio con umts lg8138+100 euro? sono di torino...in caso contattami in pvt e dammi il tel che ne parliamo. il mio macbook con 60gb.....sta stretto

in caso ho anche da vendere:

telecomando ATI remote (via radio comodissimo e inutilizzato nel cassetto da una vita!)
scheda soundblaster live con presa firewire integrata
palmare ipaq 3660 da sistemare con accessorio sensore gps da auto
lettore dvd pioneer dv340 da tavolo
2 orologi maserati da cambiare batteria.
scheda dxr3 dvd decodifica hardware ottima per i sistemi VDR
e ho anche un raptor WD da 74gb 10000 giri, che non uso piu solo perche' non posso aprire l'imac 24!!

se ti interessa qualcosa o anche qualcosa+soldi....ci mettiamo daccordo? te lo chiedo solo perche non ho tutta la cifra ahime'....
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83

Ultima modifica di G0ldr4k3 : 17-01-2008 alle 06:11.
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 07:27   #5
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Sai se e' compatibile/installabile su Sony Vaio quindi S.O. Vista? Grazie
Old 17-01-2008, 16:55   #6
alex82to
Bannato

ciao si e compatibilissimo coi sony cosi come con altre marche... per vista e perfetto io ho un gemello ed il sistema operativo si carica con 30 per cento in meno del tempo e molto piu responsivo saluti!
Old 17-01-2008, 16:59   #7
alex82to
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
edit

doppio
ciao mi spaice ma non riescoa toglier epiu nulla l ho pagato 190 euro equello in vendita e imbalalto quindi mai mai usato esatatemnte come da negozio.
Old 17-01-2008, 20:07   #8
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Quote:
ciao mi spaice ma non riescoa toglier epiu nulla l ho pagato 190 euro equello in vendita e imbalalto quindi mai mai usato esatatemnte come da negozio.
Come vuoi, se ci ripensi.... ergo rimango in coda a prezzo inferiore

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian