|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
CONSIGLIO: n70 o 6120??
Ciao a tutti e buon Natale!volevo avere un consiglio!!mia sorella ha un nokia n70 ke usa solo per kiamare e mandare sms!io devo prendere il cellulare xkè il mio nn ce la fa più!
Pensavo quindi di sfruttare l'offerta vodafone e prendere il 6120!fatto questo mi consigliate di tenermi il 6120 o di scambiarlo con mia sorella??Vi prego di rispondere e di motivare la scelta di modo ke possa capirci qualcosa!!! grazie a tutti e ancora Buon Natale!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a titolo di informazione sappi che molti 6120 hanno dei problemi, non tutti però e probabilmente nokia li sta ritirando: la notizia è ufficiosa
secondo alcuni invece funziona bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io andrei su 6120 piuttosto che n70...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Chiaramente il 6120 è superiore all'n70 in ogni aspetto per cui regolati di conseguenza.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
vaccata??? si, confermata in tutti i negozi in cui sono stato e anche da nokia che non ha osato rispondere alle mie mail
avevo cmq detto che la notizia è ufficiosa, tralaltro le versioni no brand non si trovano più in commercio, come lo spieghi?? al di la di questo, è bene che le cose si sappiano pirma di acquistare un telefono, io stavo per farlo e grazie a questo forum mi sono salvato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il mio, per esempio, pare non avere problemi. La batteria non dura niente, avrà plastiche di cacca, fotocamera senza copriobiettivo e di qualità sotto qualche aspetto forse più scadente rispetto per esempio ad un Sony Ericsson K750i, ma pare essere un buon telefono, con symbian, hsdpa, sottile, veloce, e non costa uno sproposito.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 26-12-2007 alle 16:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.