|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 323
|
Da MPEG2 a DVD: problema
Salve a tutti. Ho un file MPEG (MPEG2) acquisito con una pinnacle pctv pro USB. Avrei intenzione di convertirlo in formato DVD. Il problema che si presenta è un pesante sfasamento fra audio e video dopo la conversione. Il file di partenza è perfetto in tutta la durata; quello che ne viene fuori dopo la conversione non lo è :|.
Ho provato diversi programmi tra cui nero vision, tmpgenc authgoring, DVD authorGUI e altri freeware.... ma non viene fuori un DVD decente. Qualche consiglio?
__________________
Intel Inside Pentium D 945 3.4GHz - 3GB DDR2 667Mhz Dual Channel (2x512MB+2x1GB) Kingston - ASUS P5LD2 - HDD Maxtor 250Gb SATA - ATI SAPPHIRE X1900XTX 512Mb - Alimentatore Corsair VX550W - Monitor LCD 19" Samsung SM 930BF - Windows 7 Ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.