|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
[ME+Sped] Masterizzatore DVD Samsung SH182 + Lettore DVD LG 16x EIDE
vendo
![]() n°1 masterizzatore Samsung WriteMaster SH-S182 (Bianco) EIDE ->20e Masterizzatore DVD+-R 18X supporta tutti i formati n°1 Lettore DVD LG - GDR8163B 16x (Bianco) EIDE -> 8e entrambi 30euro spediti sono perfetti. regole 1) accetto postepay 2) non scambio 3) code rapide e serie
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 05-12-2007 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Coda 27€ spediti
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Esco dalla coda, trovati altrove, up per te
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per la celerita'........
cmq sono davvero immacolati questi drive ....... sono stati presi qualche mese fa'...ed usati pochissimo.....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Coda per entrambi con limatina al prezzo...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
penso che 22 euro ...un lettore dvd 16x ed un masterizzatore 18x non sia un prezzo alto....solo il masterizzatore nuovo sta sui 30/35e.....
ricordo che andranno spediti in j+3 che costa 8euro ed è compresa nei 30euro..... non sono praticamente mai stati usati....lo vedra tu stesso se li prendi.... il prezzo credo sia correttissimo!! saluti Hiro!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok. allora intanto mi metto in coda... ti do però la conferma nel pomeriggio, ok?
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up....
coda attuale 1) lukas785 2) atomix x tutti le unita' sono perfette!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
visto che non pagheresti le j+3 (8 euro se ben ricordo) se fai 22euro me li prendo io...
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 08-12-2007 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
In trattativa con Hiroshi976 per blocco...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
io attendo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
li prende lukas....sono in attesa pagamento....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
resto in attesa del pagemnto....
lukas non si è fatto piuì sentire. Mi pare corretto passare al successivo in coda se entro stasera non si sentire......quindi dalle 20 di stasera i lettori tornano disponibili. attendo conferma dai successivi in coda se ancora interessati.... edit. ho appena ricevuto un pvt di lukas che causa sospensione non poteva rispondere. resto in attesa pagamento! coda attuale lukas atomix manga81
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 12-12-2007 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.