|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
PROBLEMA Hard Disk esterno Compass Samsung
Salve a tutti,
premetto di essere ignorante con il computer.. ho un problema con il mio hard disk esterno che mi sta per fare piangere.. ho un hd compass-samsung da 300gb che fino a ieri funzionava correttamente..oggi mentre stavo salvando dei dati per liberare spazio sul mio notebook ho notato che entrando in qualche cartella all'interno dell'hd esterno, che comunque viene riconosciuto e in prima vista sembra funzionare correttamente, non vi è la possibilità di accederci!! Per qualcuna di queste cartelle (mi dice che sono vuote ma prima erano piene e funzionava tutto), ad esempio una cartella con non so quanti gb di film, mi compare il fastidiosissimo errore "impossibile accedere a (G:\directory), il file o la cartella è danneggiato o illegibile".. adesso la mia paura è che questo succeda anche alle numerose altre directory che ho sull'hd, con dati che non voglio assolutam perdere..premetto che ho attaccato l'hd anche ad altri pc ma il problema è lo stesso, quindi ho paura che si sia in qualche modo danneggiato l'hd!! Qualcuno sa darmi una mano o semplicem un consiglio?? Vi prego sono disperato..grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.