|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sapete dirmi dove posso trovare........
Ciao ragazzi
Avrei la necessità di trovare il logo del "Moro di Venezia" (l'imbarcazione), ovvero la testa del leone. Mi servirebbe, sempre se fosse possibile, senza nessuna scritta, scontornata e di colore bianco oppure azzurro, dimensioni non troppo grandi, direi 15 x 15 mm, il formato .tga, azz ora mi sparano Mi serve perchè la dovrei sistemare sul cofano di una vettura Nascar dell'omonimo videogioco. Vi chiedevo inoltre se conoscete il nome del font che Valentino Rossi utilizza nella motoGP ed eventualmente dove lo posso scaricare, per la precisione mi serve il numero 28 realizzato con quel font, da sistemare sul tetto e sulle portiere della stessa vettura Nascar Vi ringrazio per la collaborazione. Bye bye |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Rimango in attesa se qualcuno conosce sto benedetto font
Bye bye Grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
http://www.logotypes.ru/ prova qui
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie mille geng@ per la collaborazione
Io però sono interessato al tipo di carattere/font con cui è creato il numero di Valentino Rossi, non al suo numero Metto un link dove meglio lo si può ricordare (il suo numero), così magari qualcuno di voi lo riconosce avendolo già utilizzato o sa dove trovarlo http://www.rossifiles.com/index_online.html Grazie Ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
che rogna... non saprei proprio che font è... ora do un'occhiata alla collezione... chissà che nn l'abbia...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ecco qui buona giornata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
bene!
però ale la prossima volta evita di tirare fuori discussioni del 2002 chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.