|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nel mare.
|
(NU) VENDO HP 530, 2gb ram! nuovo imballato, 3 anni garanzia!!!!
Vendo il suddetto notebook:
Processore Intel Core DU T2400 (1.83Ghz) Centrino Ram 2GB DDR2 667 Hard disk 120 GB SMART SATA 5400 rpm Cd/dvd DVD±R/RW/DL Schermo (pollici) 15.4 WXGA Brightview (1280 x 800) Connettività Intel PRO Wireless 802.11 a/b/g Wireless Sistema operativo Windows Vista Home Basic Altoparlanti integrati Conexant CX20468; altoparlanti integrati Porte 2 USB 2.0 1 porta per auricolare 1 porta per microfono 1 RJ-11 1 RJ-45 1 AC power 1 porta esterna VGA monitor Scheda grafica Grafica Intel UMA 950 224Mb condivisi Dispositivo di puntamento Touchpad con zona di scorrimento Tastiera tastiera completa Modem 56K modem Dimensioni 3.5 davanti x 35.8 x 22.7 cm Peso 2.7 kg Batteria e alimentazione fino a una durata di 2h42m per la batteria. 4-cell(32WHr)Litium-Ion batteria. Adattatore 65W AC HP tecnologia Fast Charge Slot di espansione slots disponibili con dispositivi addizionali: 1 Type I/II PC Card slot che supportano 32-bit Card-Bus e 16-bit Scheda grafica Intel Graphics Media Accelerator 950;fino a 224-MB sistema memoria condivisa Sicurezza Hp Drivelock Configuration control Hardware Memory Change Alert Ownership Tag Setup Password Power-On Password Kensington Lock Slot Drive Lock Kensington Lock slot nuovo imballato, 3 anni garanzia.. prezzo 700€ comprese spese con paccocelere1 o paccocelere 3 assicurato.. chiedo e offro massima serietà.. penso che lo provi anche il mio id su ebay.. contattatemi per ogni informazione.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
nuovo costa 535€
![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
a si? e dove?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
vorrei proprio vedere dove si trova a quel prezzo con quelle caratteristiche!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
vai su trovaprezzi
![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
già fatto.. ed è lo stesso modello ma con diverse prestazioni.. vattelo a cercare con simili prestazioni..
almeno, si portino le prove, e fatevi gli affari vostri e non inquinate i topic degli altri! per fortuna che l'ho anche esplicitamente richiesto! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
coda, mi dai piu info???
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
fai tute le domande che vuoi... è nuovo! come da negozio!!!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
upp,,
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda (mi informo meglio sul prezzo) hai foto? . ma mi spieghi come mai hai 3 anni di garanzia
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
xkè è già stata fatta un'estensione di tre anni... quindi al posto di essere 1 anno.. vi troverete una garanzia di 3..
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
lo danno a 572€ forse il tuo ha un giga in + ma un giga costa poco + di 20€ non puoi venderlo a 700€ se no ti chiudono in topic http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 se cali fammi sape xchè sono interessato
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
il mio ha 1gb in più e tre anni di garanzia.. 2 in più del normale..
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ah... se vi interessalo ce l'ho anche con 512 mb e 1gb...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
mi sbagliavo, ho solo questo modello di hp, a parte quello da 2gb e 120gb:
hp530 80gb hd.. 2gb ram---> 600€ |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
572 + 2gb ram.. sulle 50€... + garanzia 3 anni.. 120€.. totale: 740.. fatti il conto che ti includo le spese a tua scelta.. cioè cavolo volete di più? |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ah il modello che costa 600€.. ha 4 anni di garanzia.. ho scordato di dirlo..
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
upp.. auguri a tutti!
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() stai parlando sempre di un notebook usato anche se è nuovo, qua è vietato vendere componenti nuovi , leggi bene il regolamento da 572 ne dovresti togliere il 20% anche se l'ho visto in offerta nei centri commerciali a 499€ cmq io ti offro 500€ ss incluse se si bene se no buona vendita auguri e buone feste
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
vale al massimo 400 euro, altrimenti meglio prenderlo nuovo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.