|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[CE & RM] Ipod CLASSIC 80 Gb Nero
Si tratta del nuovissimo prodotto della casa cn la mela un po mozzicata -siglato MA450LL/A -e' Nero, ha 80 Gb di capacita' # seriale riportato sulla confezione, nn posto foto perche' e' ancora incellophanato, e' il risultato di un viaggio negli States e dell'Euro forte!! Lo vendo perch'e vorrei prendere il Touch, il prezzo NN cambia anche se per ritiro a mano, ho degli utenti gia' interessati. Ma lo prende chi per primo mi chiede dati per pagamento ed ovviamente paga!! Dimenticavo 180 Euro
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 26-12-2007 alle 20:56. Motivo: mancava il prezzo !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
posso confermare la coda appena possibile
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, no problem, chiedevo di postare qui per chiarezza cn altri eventuali utenti interessati.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
In coda..è possibile avere lo stesso delle foto?Grazie..
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Di cosa dello scatolo incellophanato?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Beh si...non è per sfiducia..ma sai com'è..
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fidarsi e' bene, nn fidarsi e' meglio, hai ragione, ma potrei farlo ad uno scatolo VUOTO la foto no? Dai che scherzo, senti circa la fiducia contatta il ragazzo che ha preso l'Ipod bianco che gli ho venduto il 24 Dicembre, forse ti puo' dare qualche info sul mio conto (ma potrebbe essere mio compare nella truffa!!)
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
ciao scambia anche o vendi solo?
io ho un nuovo ipod nano (nuova versione) 8 GB nero + custodia SwitchEasy Black biscuit? ovviamente con mio conguaglio. fammi sapere ciao.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma sono interessato al Touch.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Informo che ho da poco inviato dati per pagamento a Cecco.Sport; percui lo considero il primo della coda.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ancora disponibile?
hai scontrino?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho inviato ieri mattina dati per pagamento a cecco.sport, ma fino ad ora nessuan risposta, se sei interessato da domani diventi il primo della coda, Si ho lo scontrino......ma ti dice che l'ho comprato negli USA, e cmq la garanzia vale anche qui in Italia!!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
185€ spedito in J1 va bene ?
Ultima modifica di dontia : 30-12-2007 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si so della garanzia internazionale ma ovviamente se lo prendo vorrei lo scontrino.
puoi fare delle foto a scatola e scontrino perfavore?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'altro amico che mi offre 185 con spedizione J1 dico che al momento intendo realizzare 180 puliti. Una comunicazione generale : Stay in touch; c'e' la possibilita' che metta in vendita un I-touch da 8 Gb, appena ne entro in possesso, il mio "fornitore" continua a nn capirmi; io cerco un I-touch da 16 gB !!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se l'altro lascia ci sono
Ultima modifica di dontia : 31-12-2007 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
itouch se lo dovessi mettere in vendita a quanto lo venderesti?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per me va bene anche in j3 185€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
|
Lo prendo io al tuo prezzo.
180 euro ipod classic 80gb + 10 euro di spedizione in postacelere1 =190 euro. Fammi sapere se viene il mio turno che chiudiamo subito. Ovviamente il tutto deve essere imballato e con scontrino. Ciao kuccy. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.