|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[PG+Sped] Telecomando ATI Remote Wonder
Vendo Telecomando ATI Remote Wonder comprensivo del suo ricevitore USB.
Ottimo raggio di copertura (anche attraverso i muri) grazie alla tecnologia Radio 433Mhz. Permette il totale controllo del pc grazie alla possibilità di pilotare anche il cursore del mouse. Perfetto per Media Center Pc. Vendo ad Euro 25,00 + SS. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
mi spieghi il funzionamento?
![]() |
#4 |
Member
|
Può pilotare il pc senza necessità di tastiera e mouse. Ha un ottimo raggio di copertura (anche attraverso i muri) funzionando con tecnologia radio 433Mhz e non con gli infrarossi che hanno raggio di copertura limitato.
Puoi utilizzarlo per accendere o spegnere il pc piuttostochè utilizzarlo con software dedicati come media center, windows media player, progdvb etc etc, ma anche per pilotare il tuo pc dal divano di casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
beh cosa ha bisogno per funzionare?
![]() |
#6 |
Member
|
Beh solamente di qualunque PC con ingresso USB! E' un telecomando per PC. E' dotato del suo cd driver che ne permette il funzionamento. Basta connettere il suo ricevitore USB al pc e mettere le batterie al telecomando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
coda
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
lascio, sorry.
![]() |
#9 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
scusa,
funziona con qualsiasi ati all in wonder ???
![]() |
#11 |
Member
|
Per funzionare non ha bisogno di una scheda video ATI!!!
Il suo funzionamento è totalmente indipendente dalla scheda video posseduta! Ripeto che necessita esclusivamente di un ingresso USB nel quale inserire il suo ricevitore radio. Il fatto che si chiami ATI REMOTE WONDER non implica che si debba per forza possedere una scheda video ATI.... (per assurdo potrebbe funzionare tranquillamente anche su un pc portatile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
forse in coda...appena ho notizie ti contatto al + presto....(nn fraintendere...sono interessatissimo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao sono un nuovo utente, scusate se mi intrometto in questa discussione, ma mi sono iscritto soltanto per chiedere una cosa all'utente dr.gazza: potresti dirmi chi ha detto la frase che utilizzi nel tuo profilo "Non basatevi sui firewall e le protezioni di rete per tutelare le vostre informazioni.
Cercate sempre i punti deboli, che di solito sono le persone"??? E' molto importante, scusate ancora e spero che dr.gazza possa rispondermi al più presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.