|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Doppio click sulla PENDRIVE ed esce..APRI CON.
Ragazzi, allora ho win xp...
Ho una pen drive da 2 giga...da un po di settimane, quando la metto, e vado in risorse de computer per aprirla.... mi esce sempre lòa finestra di APRI CON....per aprirla devo prenmere i tasto desto e fare apri... Come posso fare per tornare ad aprirla con il classico doppio click del mouse? Graize!
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Vai in pannello di controllo > opzioni cartella > scheda visualizzazione e metti la spunta su "visualizza cartelle e file nascosti", mentre più in basso togli la spunta a "nascondi i file protetti e di sistema". Fai una ricerca del file "autorun.inf" sia nel disco fisso che nella pendrive e cancella tutti quelli che sono stati trovati.
Se li trovi può darsi possa dipendere da un virus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Appena fatto continua a dfarmi il problema...adesso pero va!Speriamo sia tuttook...grazie mille davvero
![]()
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) Ultima modifica di evilfg : 19-12-2007 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.