|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[bo.mo] vendo case thermaltake swing nero
ciao a tutti vendo il seguente case in garanzia
thermaltake swing senza finestra in condizioni perfette e con tutta la dotazione. visto che a meno di 60 nuovo non l'ho trovato, chiedo 45 euri piu le spese. foto qui QUI e qui preferita consegna a mano preferite le persone veloci e decise. in vendita anche altrove. Ultima modifica di ilcalmo : 16-12-2007 alle 18:44. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma chiedo foto...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
aggiunti link dove lo potete ammirare
|
|
|
|
#5 |
|
|
e fatevi sto regalo....
nel pacco c'è anche la famosa ventola gialla..che potete trovare nelle foto. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Lo vedo un pò costoso, cambieresti con un big tower? (in firma)
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
e il tuo bigtower che roba sarebbe???? in ogni caso preferisco euri..e poi il mio case è ancora in garanzia...e considerando che a meno di 60 nuovo non lo trovi...45 piu ss non mi sembra un cattivo prezzo.
|
|
|
|
#8 |
|
|
up
|
|
|
|
#9 |
|
|
up
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hai pvt chiedo informazioni per possibilità montaggio ventole visto che vedo delle feritoie sui lati.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
up
|
|
|
|
#13 |
|
|
uup
|
|
|
|
#14 |
|
|
up
|
|
|
|
#15 |
|
|
up
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Coda con consegna a mano e limatina (purtroppo verso il 3 - 4)
hai pvt
Ho trattato felicemente con: marcandrea - Fabbry - TiBo - Ber78 - Bobosassa - pikerunner - Blackxx - Kamel_71 - smoicol Ultima modifica di sidvi : 23-12-2007 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
risposto
consegna a mano perfetta |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Spedisci?Scambi con qualcosa?
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
A te cosa serve?
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.