|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
A501, 3600, Cruise, x600
Continua la ricerca per il mio palmare.
Il campo si è ristretto a questi modelli: - Mio A501 - Htc P3600 - Htc Cruise - E-ten x600 Questi, secondo me, pregi e difetti: - Mio A501 Mi attira molto perchè è piccolissimo, deve essere molto comodo da tenere in tasca... manca di UMTS e WiFi, che probabilmente alla fine potrebbero non servirmi, ma ha Windows Mobile 5, una batteria di soli 1050 mAh e una Ram di 64 Mb. Il prezzo però è di soli 400-450 euro... interessante. - Htc P3600 Ottimo palmare, con tutta la connettività inclusa, ma è molto grande per i miei gusti... il prezzo è buono, circa come il Mio A501, ma rimane grande, non so se in tasca darebbe fastidio... - E-ten x600 Neanche lo conosco, esteticamente non mi piace tanto, ma me lo consigliano in tanti. - Htc Cruise Questo si che mi piace, sia esteticamente che funzionalmente... ha tutto, una batteria ottima, 128 Mb di Ram. Non è tanto grande, ha il touch fighissimo, e pesa 130g... sembrerebbe perfetto, se non fosse per le 650 euro... ma ancora non ho capito se ha o no l'antenna GPS integrata, altrimenti è da escludere da subito. Detto cioè, coi quale mi consigliate e perchè? Cosky.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi da una mano a decidere?
UMTS e WiFi ho capito che non mi servono a tanto... sarebbero un sfizio ma niente di che... Più che altro vorrei una buona autonomia, e sicuramente un palmare che, se utilizzo il telefono ed il navigatore insieme, non impazzisce o non ci mette 2 anni... Su quale mi butto? Insomma, le 250 euro di differenza tra il Cruise e l'A501, sono giustificate? Cosky.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
htc è una garanzia
Sono tutti e 3 (escludendo il mio a501 che non conosco) degli ottimi prodotti. Il p3600 è stato superato dal cruise quindi è da escludere. La scelta è fra eten e il cruise. Una recensione dettagliata la trovi qua vengono pure confrontati l'x600 e il cruise!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il mio vero problema è questo:
UMTS e Wifi ora come ora non mi servono a nulla... Quindi, i due citati, in più dell'A501, hanno più memoria Ram (il doppio), Windows Mobile 6 e una batteria più duratura (1350mAh contro 1050mAh)... Ma queste tre cose, valgono 250 euro di differenza (400 contro 650)? Cosky.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
se vuoi stare sui 400 euro e non ti serve l'umts guarda l'htc p3300 che con wm6 è ancora un gioiellino.
lascia perdere il a501 , oltretutto è anche sgraziato tanto che è brutto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il P3300 ha WM6, vero, ma perchè sceglierlo rispetto all'A501? Cosky.
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.