|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[X360/PS3] Kane & Lynch: Dead Men [Thread Ufficiale]
![]() ![]() Platform: Xbox360/PS3 Publisher: Eidos Developer: IO Interactive Genre: Action ESRB Rating: Mature (M) Number of Players: Single player Co-op Multiplayer Release Date: US, November 14, 2007 Europe, November 23, 2007 ![]() Trama Kane & Lynch: Dead Men vede protagonisti due uomini, che conducono una vita assolutamente “normale”, cui però il destino ha riservato un cambiamento perentorio alle loro esistenze. Kane e Lynch non si conoscono. Il primo è un normale cittadino con una bella famiglia. Moglie fantastica, casa accogliente e uno splendido bimbo. Il figlio di appena due anni è però vittima di una terribile tragedia, spara su se stesso con l’arma che il padre deteneva in casa e perde terribilmente la vita. Questa sciagura manda in frantumi la famiglia; Kane va via di casa e diventa un sanguinario mercenario del clan “The Seven”. Nell’ultima delle tante missioni commissionate dalla banda criminale tutto va storto, i suoi “colleghi” rimangano uccisi e Kane fugge con l’intero carico di diamanti, ma proprio sul più bello viene arrestato e condannato dalla giustizia alla pena capitale. Senza saperlo, la strada di Kane è già segnata, il destino infatti vuole che presto la sua vita si incroci con quella del co-protagonista, Lynch. Anch’egli conduce una vita apparentemente serena, sebbene turbata dai disturbi di schizofrenia che gli impongono costanti cure e continua assunzione di farmaci. La quiete viene sconvolta una mattina. Al risveglio Lynch trova la moglie in una pozza di sangue: è stata assassinata, ma da chi? Lui non ricorda niente, la sua malattia glielo impedisce. Il giudice stabilisce allora che è proprio Lynch il carnefice della povera donna, e così viene condannato e costretto al “braccio della morte”. È qui che i due si incontrano e dalla loro conoscenza si dirama l’intera trama di gioco. La coppia, al momento del trasferimento da una prigione a un'altra, si ritrova nel pieno di un vero e proprio assalto: il mezzo di trasporto su cui viaggiano viene speronato da un camion, da cui scendono uomini armati che li catturano. Ci sono dei superstiti dei “Sette”. Il leader del clan offre una proposta che non ammette alcuna trattativa: o la coppia fornirà il proprio aiuto per il recupero del carico di diamanti rubato o i familiari di Kane moriranno. I due intraprendono così un cammino criminale fatto di rapine, assassini ed emozionanti scontri a fuoco. Fonte: GameStar.it HD Review - GameTrailers.com Ultima modifica di neogen : 21-11-2007 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno disposto a spendere mezza parola per questo gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
bel td complimenti, ma il gioco mica è uscito. Cmq io mi aspettavo molto da questo titolo ma dalle recensioni non sembra venuto molto bene...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
a leggere la storia sembra carino...devo vedere il trailer ma qui in ufficio non ce la faccio
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
anche questo gioco sembra molto interessante
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Lo ha preso nessuno? Impressioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Attendo la demo.
Mi pare sia prevista per oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
credo esca nel periodo + brutto possibile immaginabile x un game
![]() ahhhh il natale ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
nessuno l'ha provato? a me interessava, ma qui non ne parla nessuno....fà così schifo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gia l'ho visto usato
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
c' è la demo per PS3... provato 2 minuti e cancellato
tra l'altro ne faranno un film |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Provata la demo: la caratterizzazione dei personaggi sembra buona ed anche la storia per quello che si legge in giro nn è male. Purtroppo la realizzazione tecnica lascia parecchio a desiderare (sembra quasi un gioco old gen) e la giocabilità nn mi è sembrata molto buona.
Insomma, i voti bassi che ha preso in praticamente tutte le recensioni ci stanno tutti IMHO Un vero peccato.. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora lo lascio perdere per ora,magari lo prenderò usato a pochi soldi più in là
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
penso che aspetterò l'usato a (molto) poco tra qualche mese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io avevo provato la demo su ps3...avrà una buona storia, ma non si può guardare...brrrrr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho visto poco fa la video review e graficamente fa ribrezzo
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che occasione mancata. La trama c'era tutta (ricorda vagamente Max Payne), ma la realizzazione tecnica è indecente, il gameplay è fatto proprio male (ho cancellato la demo dopo manco mezz'ora di prova). Peccato.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si, un vero peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.