|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Norton 360: problema elementi esclusi dalla scansione
Un saluto a tutti,
ho installato Norton 360 (PC con XP) e l'inizio non è dei migliori perchè ha scambiato dei file eseguibili del programma di contabilità per files infetti (ovviamente i file sono ok, prima c'era Norton2007). Andando in "Attività e impostazioni" > "Modifica le impostazioni avanzate" > "Annulla ed escludi" sono riuscito a ripristinate i file del gestionale ma regolarmente quando riavvio il programma Norton 360 me li rimette in quarantena. Nello stesso menu "Annulla ed escludi" dovrebbe essere possibile spostare l'elemento erroneamente individuato come infetto il un apposito elenco di file che norton non deve controllare. Questo risolverebbe il problema se non fosse che non si capisce come fare questo spostamento. L'help in linea dice testualmente: "Dopo il ripristino, è possibile che venga trattato di nuovo come una minaccia e aggiunto di nuovo all'elenco degli elementi in quarantena. Per evitare che ciò accada, spostare il file o il programma nell'elenco a destra di modo che venga ignorato da Norton 360.". Ma come si sposta l'elemento "nell'elenco di destra"? Ho provalo a trascinarlo, cliccarci sopra per vedere se si apriva un menu con una voce tipo " Aggungi a..." , ho guardato e riguardato se c'era qualche altra voce "cliccabile" ma nulla. Comincio a pensare che si tratti di un bug. Ho provato a reinstallare il programma su un altro PC ma nulla, sempre lo stesso problema. Ho fatto più volte il live update, niente da fare. Qualcuno sa come fare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread rivolton al Norton e lo trovi a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318 anche se il titolo non porta il nome corrente rimane il thread più opportuno chiudo questo thread essendo un doppione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.