|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Acer 5920 problemi scheda
Ciao a tutti,
ho un probema, ho comprato questa scheda http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=005 su ebay pensando che funzionasse sul mio portatile Acer 5920 ma quando la inserisco nello slot di sinistra non succede nulla!!! Premetto che ho installato WinXP Pro e non vista!!! che sia dovuto a questo??? cmq anche da linux non la vede!!!! Boh non so che fare... ditemi voi... non vorrei venderla se possibile... lo appena presa e non posso usarla!! che rabbia!!! grazie a tutti anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma quando la inserisci parte la ricerca dei driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sulla descrizione c'è scritto pcmcia, mentre il tuo notebook dovrebbe avere l'interfaccia express card. Quindi a meno di comprare un adattatore mi sa che è difficile che funzioni.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
Scusami he!! ma tu ne capisci o no di informatica???
Se hai davvero l'Acer 5920 cosa te la compri a fare una carta wireless pcmcia se il note prende solo le express card???? Poi non ha gia di suo la wireless???? Sarà vero ke quella è piu' potente ma xke nn ti basta quella ke hai??? Dacci almeno piu' informazioni sul note almeno ma cmq se hai davvero un AS5920 allora ha la express card e nn la pcmcia card e cmq ... Un consiglio: o ti compri l'adattatore ed a quel punto dovrebbe andare oppure la vendi e te la compri compatibile con il tuo note ovvero express card...
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
express card si trova ben poco... e cmq si sono a conoscenza del fatto che ho già la scheda integrata, grazie per avermi dato dell'idiota!!! cmq mi serve per testare la sicurezza della rete wifi attraverso una distribuzione linux backtrack 2... cmq devo prendere questo adattatore quindi??? vabè grazie... cercherò su ebay...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.