|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: benevento
|
cambiare scheda video
vorrei un consiglio secondo voi mi conviene cambiare la mia scheda video.
o mi consigliate di aspettare? il computer e quello in firma: SISTEMA F1NALY DESKTOP GIGABYTE 3D AURORA ANIMA DEL SISTEMA MOTHERBOARD ASUS A832 –MVP- DELUXE CROSS FIRE REDY PROCESSORE ATHLON64 X2 4400@ FX 60 (260 FSB MULT 10X HT 1GHZ ) RAFFREDDAMENTO ZALMAN MEMORY DDR400 KINGSTONE HYPERX CAS 2 RAS 2 RAFFREDDAMENTO DISSIPATORE METALLICO VIDEO CARD . SAFFHIRE X1900XT 256 GDDR3 (GPU 650 RAM 1500) SOUND CARD CREATIVE X-FI EXTREME MUSIC 1 HARD DISCK SERIAL ATA WESTER DIGITAL RAPTOR 10000 74 GB 8 MB BUFFER RAFFREDDAMENTO VENTOLE QTEC HARD DISCK SERIAL ATA MAXTOR 8MB 120 GB RAFFREDDAMENTO VENTOLE QTEC IN RAID 0 2 HARD DISCK SERIAL ATA MAXTOR NCQ 160 BG SERIAL ATA 3GBS RAFFREDDAMENTO VENTOLE QTEC ALIMENTATORE ROSE GOLD 650 W MASTERIZZATORE E LETTORE DVD LG FRONTALINO DI REGOLAZIONE ENERMAX VENTOLE 3 USB 2.0 1 WI FI 2 SERIAL ATA ESTERNE LETTORE DI CARD 7 IN UNA GRIPPO DI CONTINUITA RIELLO 450W STANPANTE HP 1600 ALL IN ONE MONITOR SAMSUNG 930 BF 4 MS 700:1 CONNETTIVITA BLUETHOOT TESTIERA MULTIFUNZIONE TRUST MOUSE TECHSOLO SISTEMA AUDIO 5.1 TRUST |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
dipende che ci vuoi fare
![]() se vuoi più fluidità nei giochi puoi prendere una 8800 gt o ati 3870. Cmq io ho la tua stessa scheda video e gira ancora bene, vedi tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Giocare!!! tu che dici?
mi consigli di optare per una 8800 gt
ma il procio nn è troppo lento per la mole di dati? purtroppo sono ancora su 939!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io ho la tua stessa scheda ma con 512 mega, l unico gioco che la piega è Crysis (gioco che piega tutte le vga sul mercato oggi).
Scusa se ti faccio questa domanda, perchè la cambi? In ogni caso ti sconsiglio ora di cambiarla, a meno che non la rivendi bene. In febbraio Nvidia e Ati proporranno le nuove VGA.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perche voglio essere al passo coi tempi.....
ecco perche la scheda mi va benissimo e è un peccato venderla ma purtroppo nn volglio farla scendere ulteriormente di prezzo... il problema e il procio.(4400 2,5 Ghz) voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Come ti hanno già suggerito, fossi in te me la terrei finchè non deciderai di fare un aggiornamento più radicale all'intera componentistica, se però vuoi avere a tutti i costi una DX10 equilibrata con il resto del tuo pc, credo che la scelta migliore sia la ATI HD3850. Credo che ci guadagnerai anche in consumi, il tutto senza svenarti (probabilmente riuscirai a rivendere la tua vga a un prezzo solo di poco inferiore alla nuova scheda
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.