|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Aiuto hard disk
Ho un harddisk da 80gb
Al momento sotto Risorse del Computer c'è solo questo: Disco Locale (C ![]() Capacità 15,7 GB Utilizzato 4,92 GB Disponibile 10,8 GB Come devo fare per visualizzare gli altri gb dell'hard disk? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Vai su pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco e vedi se per caso li ti rileva spazio non allocato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato
Appena clicco su gestione computer si apre una finestra: Errore dell'applicazione mmc.exe ha provocato errori e verrà chiuso. Sarà necessario riavviare il programma. Creazione del registro errori in corso. OK Non si apre Anche cliccando più volte si apre quella finestra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao
Quando clicco su Proprietà Disco Locale C: - Strumenti - Esegui scandisk Seleziono Correggi automaticamente gli errori del file stystem Cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino Li selezioni entrambi e clicco su avvia Appare questa finestra: Impossibile ottenere accesso esclusivo all'unità.Il controllo del disco non può pertanto essere effettuato. Effettuare il controllo del disco al prossimo riavvio del sistema? Si No Ho notato che la schermata con scritto mmc.exe ha provocato un errore e verrà chiuso appare anche cliccando su Pannello Di Controllo - Strumenti e amministrazione - Gestione computer oppure Servizi appare mmc.exe e non si apre Come posso risolvere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Rispondi si alla domanda che ti ha fatto e riavvia il pc.
Al riavvio parte da solo lo scandisk . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao
L'ho fatto Ho riavviato e poi scandisk però il problema di mmc.exe c'è ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Come detto, pare che windows sia sputtanato... non è una novità del resto...
Le cose sono due: o tenti di reinstallare con opzione di ripristino sperando che le parti corrotte vengano rimesse in condizioni di funzionare correttamente oppure spiani tutto e reinstalli da capo Nel caso in cui tu non abbia dati importanti da conservare sul disco, la seconda soluzione è la migliore (anche perché la prima non dà certezza del risultato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Quoto... il ripristino ti reinstalla windows mantenendo tutti i dati e programmi ma risolvendo i problemi di Windows. Se non hai dati importanti da salvare l'installazione falla pulita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho reinstallato windows
Adesso explorer si blocca dopo poco che ho aperto una pagina web Si blocca o si riavvia il pc Mentre con netscape riesco a navigare L'errore mmc.exe non c'è più Come faccio con explorer? Non posso proprio riavviare e formattare tutto Ditemi come risolvere il problema di explorer Appena apro una pagina con explorer in bassso appare l'icona con il ! giallo e Operazione completata oppure Errori nella visualizzazione della pagina. Per gli altri gb che non si vedono come devo fare? Io vorrei creare sotto risorse del computer un altro hard disk Adesso ho soltanto C: Non esiste un programma tipo partition magic? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Prova ad installare gli aggiornamenti di windows compreso IE7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma non è che c'hai un pò di overklok ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non ho fatto niente
Gli aggiornamenti ci sono già Come faccio per disinstallare Explorer? Prima c'era Cerca - Preferiti - Cronologia - Multimedia e avevo installato la barra di google Adesso Multimedia è scomparso Se apro una pagina web con explorer dopo pochi secondi o si riavvia o si chiude con questa finestra: Explorer.exe ha provocato errori e verrà chiuso Se apro yahoo.it con explorer la pagina si vede con dei font grossi la pagina è verticale sulla sinistra |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Ma perchè non posti la schermata health di hdtune? Comincio a pensare che sia il disco ad avere problemi.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho scaricato explorer 6 per windows 2000
come devo fare per disinstallare quello vecchio? L'harddisk l'ho cambiato la settimana scorsa pensando che fosse quello iinvece questi errori ci sono lo stesso Adesso con navigator appare una finestra: Navigator.exe ha causato un errore e verrà chiuso Non sempre però mentre sto scrivendo si chiude e devo rifare tutto da capo Questa finestra appare anche con alcuni programmi Come posso risolvere senza formattare tutto? Non sò come fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho installato windows 2000 di nuovo
Aprendo il sito delle poste non posso fare il login perchè viene questa casella: Microsoft Internet Explorer Validation script is missing '/bpol/scripts/DomValidation.js' Adesso aprendo una pagina web in basso appare l'icona ! con fondo giallo e Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questi due problemi? Non sò come posso fare Sono giorni che li ho Come si configurano i controlli Active X? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.