|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
installazzione alice su vista
ciao a tutti..pochi giorni fa ho provato ad installare alice su un pc portatile con s.o windows vista ma mi sono sorti 2 problemi:
1.installazione via usb:il pc procede normalmente ma nel momento della registrazione di alice mi compare una scermata blu dalla quale non posso più agire con scritto:a problem has been detected and windows has been shut down to prevent damage to your computer...ecc dopo di ciò,mi sono informato e sono venuto a conoscenza che l'installazione via usb con windows vista non è possibile.. 2.installazione via ethernet:il pc si blocca nel momento esatto in cui alice sta cercando la scheda di rete..infatti compare l'errore:scheda di rete non trovata. vado a controllare la scheda di rete(nvidia nforce networking controller versione 65.6.5.0)e funziona correttamente.. ripeto allora l'operazione ma niente da fare aspetto gentilmente vostri consigli e opinioni per le conseguenti procedure... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quasi tutti i modem di telecon sono in bridge
lascia perdere il software di installazione collega il modem via ETH e basta dopo ti crei una connessione PPPoE: http://windowshelp.microsoft.com/Win...a83411040.mspx
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
un'occhiatina se è in routing la darei...
ma sono convinto anch'io che sia impostato in bridge... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.