|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...nto_23710.html
Microsoft ha distribuito un Workaround relativo ad un problema rilevato su sistemi Microsoft Windows XP SP2 e Internet Explorer 6. Il malfunzionamento si verifica su alcuni PC dopo l'installazione dell' aggiornamento MS07-069 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ma c'è ancora qualcuno che adopera i.e6??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fossi in Microsoft forzerei l'update da IE6 a IE7...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Più di quanti pensiamo...temo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
http://marketshare.hitslink.com/report.aspx?qprid=2
Quote:
Non credo che chi usi FF non tenga Xp aggiornato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Non mi sono mai piaciuti gli upgrade "forzati", ma questa volta quoto. IE6 è il male... non è possibile buttare via pomeriggi interi in hack per far funzionare i css correttamente con IE6!
Ed è verissimo che lo usa ancora più gente di quanta si possa pensare.....
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che vuol dire ? Io sinceramente fin quando ho usato Win ho evitato di installare IE7. Perché appesantire ulteriormente il sistema con una funzionalità che non si usa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
io uso ancora il 6 perchè il 7 non riesco a capirci una mazza
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
purtroppo lo usano in tantissimi, e ogni volta che fai un sito devi impazzire per far andare i css con quella sottospecie di browser
![]() d'altra parte c'è gente che ancora non ha installato il service pack 2, di cosa stupirsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Viene installato sopra il 6, al massimo aggiunge qualche file. Guarda che se lo installi non resta attivo il processo 24/7. Aggiorno il pc, perchè non devo installarlo? Tanto per qualcosa (siti che danno problemi con FF o WU stesso) finirai sempre per doverlo usare. Comunque problema di poco conto, questione di preferenze, dal SP3 tutti i pc non potranno che avere il 7 e fine del problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si ma stiamo parlando tra tenere installato il 6 e aggiornare al 7, in base a cosa sostieni di appensantire il sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io: c'è una toolbar della Canon che uso ogni giorno e funziona solo con IE6.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma che ragionamento è mai questo?
Al massimo terrà in memoria quelle condivise tra il browser e il sistema (che sono le stesse per entrambi immagino) e quando lanci il browser caricherà quelle necessarie al funzionamento dello stesso, qualunque esso sia. Non vedo perchè quando lanci il 7 debba caricare DLL relative al 6 visto che sono sovrascritte con l'installazione stessa. Allora il 6 carica quelle del 5 e cosi via? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quanto ci scommetti che alcune sono state tenute per compatibilità e non sono usate dal browser ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E poi...in generale...hai mai visto un programma MS che occupa meno risorse della versione precedente. Molto probabilmente le DLL di IE7 occuperanno molta più memoria di quelle di IE6.
Questa cosa non l'ho indagata a fondo, ma l'ho visto in maniera empirica dal tempo in cui il portatile mi entra nel mio account dopo aver aggiornato da IE6 a IE7...il portatile è datato (P3 Tualatin 1133) e quindi l'aumento si nota molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io aggiornando IE non ho mai notato grandi differenze in termini di risorse usate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.