|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tutela per acquisti on-line
salve a tutti, sono "nuovo" del forum e reduce da una cocente bugeratura.
i fatti: - in data 19 dicembre 2007 ho effettuato un acquisto on-line presso PIXMANIA.COM (già sperimentata per affidabilità in acquisti precedenti); - la consegna era stata garantita entro il 24//12, avendo io pagato anche un sovrapprezzo per spedizione con corriere espresso UPS (trattandosi di un regalo per Natale); - come di norma ho effettuato il pagamento anticipato tramite carta di credito; ad oggi non ho ancora ricevuto nulla; il tracking della mia spedizione UPS è fermo al 24/12 con ordine in transito presso la loro sede di Bari; sollecitata più volte PIXMANIA, avevo ricevuto, oltre a mille scuse, rassicurazioni che avrebbero chiuso la mia "pratica" entro il giorno 10 gennaio, per procedere di conseguenza al rimborso o ad una nuova spedizione; con mio grande disappunto, non hanno rispettato la scadenza da loro stessi indicatami, rimandando sine die (con altre mille scuse) la risoluzione del problema a chiarimento avvenuto con il trasportatore. non trovando affatto giusto dover pagare io per un problema che si è generato tra PIXMANIA ed UPS, vorrei sapere come fare a far valere il mio diritto di ricevere il materiale ordinato ovvero di rientrare in possesso dei soldi anticipati. la situazione è resa maggiormente complicata dal fatto che PIXMANIA, è una società francese del Gruppo FOTOVISTA, della quale non sono riuscito a trovare nemmeno un indirizzo postale cui inviare alcunchè. qualcuno ha esperienze analoghe? cosa potreste consigliarmi di fare? grazie per l'attenzione e saluti a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
"nuovo" ?
cmq vale la solita regola e cioè di usare la ricerca.. vedrai quante discussioni e nella giusta sezione troverai CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.