|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Rimuovere Adobe Reader con Mandriva
Buonasera a tutti!
![]() Ho cercato in molti modi di disinstallare Adobe Acrobat Reader 8.1 (versione Linux) senza riuscirci... Nel pannello di installazione e rimozione software, mi appare un'iconcina a forma di lucchetto accanto alla voce relativa ad adobe reader. Provado a deselezionare la voce suddetta, viene visualizzato un messaggio dove mi dice che non è possibile rimuovere l'applicazione selezionata senza però darmi ulteriori spiegazioni. Non credo che, una volta installato tale programma, non vi sia più la possibilità di rimuoverlo! >_< Sapete per caso dirmi se esiste un altro procedimento da seguire al fine di rimuovere tale software? La mia distro è Mandriva 2008. Grazie per l'eventuale risposta e non esistate a chiedermi maggiori dettagli! ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Come non detto ragazzi! ^^ Scusate se ho aperto un topic inutilmente ma un amico mi ha dato la dritta giusta! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Hai ragione! :P Ci avevo pensato subito dopo aver postato però ho pensato che aprire un terzo post consecutivo poteva essere mal visto dalla community... ^^''
Allora, in pratica era una sciocchezza: fortunatamente avevo ancora il pacchetto sul desktop e ho potuto copiare il nome del file nella shell facendo un: Quote:
Il punto è che, se non avessi avuto il pacchetto ancora sul desktop, non avrei saputo come fare per cercare il suo nome preciso... Ecco magari su questo puoi/potete dirmi tu/voi qualcosa... ![]() Chiedo scusa per non aver postato la risposta prima. ^^'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.