|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ing_23663.html
Facebook ha denunciato una società canadese specializzata nel settore hard per aver tentato di violare i suoi server lo scorso giugno. Istra Holdings avrebbe provato ripetutamente ad accedere alle informazioni personali degli utenti del social network Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sarà, ma a me pare che Facebook dopo essersi aggiudicato il terzo posto
nella classifica di PC World delle "peggiori delusioni del 2007" grazie a Beacon, stia solo cercando di far parlare di sè in maniera meno negativa, se non c'è stato furto di dati tutta questa notizia non ha senso, se c'è stato davvero quello di Facebook dovrebbero ammetterlo (per il bene degli utenti...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
All'accusa alla società hard di hacking seguirà regolare denuncia per fist fucking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
Ahahhahaha bella questa.................
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
>>>
Nella vicenda sarebbero coinvolti X, X e X, in aggiunta alla compagnia Y. >>> Visto il condizionale i nomi non li avrei citati. Innocenti fino a prova contraria. >>> La preoccupazione maggiore è che Istra abbia utilizzato i dati carpiti per "scopi di marketing", o peggio, per altri fini più maliziosi. >>> Perchè preoccupazione, visto che per questo è stato inventato il social network? Fini più maliziosi? :-)))))))))) Lo spionaggio industriale si può definire malizioso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
però sarei curioso di sapere cosa ci dovevano fare con i dati degli utenti...
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
secondo me hanno visto delle foto interessanti su facebook e volevano fare qualche proposta di assunzione ai soggetti delle suddette foto per film hard
![]() Però non bastava chiederglielo via PM da un regolare account di facebook?? Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Ma se chiedendo ad un'ISP di cercare di fare backtrace di un'IP e vedere a quale dei loro clienti appartiene la risposta è "mi dispiace ma non sappiamo come farlo" '-.-
L'ho fatto io causa "tenga"... ho notato che outpost mi bloccava sempre il medesimo ip... magari se sarei riuscito a risalire a chi era costui avrei potuto dirgli: 1- che era infetto; 2- che o si decideva a toglierlo o andavo li e gli smontavo il pc a mano pezzo dopo pezzo resistenza dopo resistenza e poi gli davo fuoco... Ma solo pagando è possibile risalire al nome di qualcuno??? Che palle! Si vede che mondo di merda è! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.