|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consigli per gli acquisti
Buongiorno a tutti.
Come da titolo vorrei acquistare per natale una fotocamera digitale, compatta, non compattissima, e la mia scelta è ricaduta sulla Kodak z1275! Pero leggendo sul forum, non parlano un granche bene delle Kodak, mi spieghereste il perchè, e casomai un consiglio su una buona fotocamera sui 200, 220 euro? a dimenticavo è il mio primo acquisto. Mi fido della vostra esperienza. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Ni unisco anch io alla discussione cerco anch io una fotocamera intorno ai 150/200€...
La scelta della marca rimane dibattuta tra Fuji e Nikon (F40 per la fuji e L11 per nikon...) Le fuji dicono che sono migliori per gli scatti in condizioni di luce nn ottimale.. La scelta della marca e modelli è orientata verso quei 2 perchè cerco una fotocamera compatta (per quasi niubbo in fotografia) per ma di buone prestazioni... l essere sottile lo ritengo un requisito importante quanto la qualita dello scatto per l alimentazione piu o meno è indifferente tra le AA e quelle da cellulari al litio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E tra una fuji f50 e una panasonic tz3, so che il prezzo è più alto, ma sapete siamo quasi in tema di tredicesime. ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beato te che puoi far conto sulle tredicesime e nn sei studente laurenado come me che invece deve pagare per studiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
beh' tredicesime a parte si cerca sempre di fare un buon acquisto la f50 va benissimo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora nn sono l unico ad essere sfigato....
Io cercavo la Fuji F40 e dalla mediaworld l hanno finita.... mi hanno proposto una panasonic xo nn son sicuro che sia lo stesso modello di quella che hai detto tu... Coso sono indeciso se prendere su qualche negozio online la F40 oppure ripiegare alla panasonic da mediaworld mi sembra a 180€ oppure tornare sui miei passi sulla Nikon L15...Voi cosa dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
su un notissimo sito francese la f50 a €246,00....facci un pensierino,io ho fatto qualche acquisto su questo sito e mi sono trovato benissimo seri e veloci
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Presa panasonic tz3, e ho subito una domanda da porvi!
Ma nella confezione è presente la batteria? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi sono tornato in negozio, e me la sono fatta dare. Ora è in carica! Buone feste a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cioè? Vuol dire che l'hai comprata, nella confezione mancava e sei dovuto tornare al negozio?
Come ti hanno giustificato questo fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Come si sono giustificati, con un semplice "ci scusi per l'inconveniente". però io mi son dovuto fare una ventina di km per tornare al negozio e altri venti per il ritorno a casa! Comunque ora è tutto a posto, saluti....
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
te lo do in pvt,perche' qui non so se posso....
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io alla fine ho preso questa http://www.sony.it/view/ShowProduct....+Still+Cameras
Ci sono molte modalita di scatto e sbagliare una foto è quasi impossibile... Foto davvero nitide altissima risoluzione e ottima sensibilita alla luce!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.