|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sangue dall'orecchio
E ti pareva .. adesso stiamo così.
Ieri sera dopo la solita doccia, vado per pulire le orecchie cl bastoncino cotonato, metto nell'orecchio, e quando tiro fuori sangue ...vivo ... ok mi sono forse passato troppo forte il bastoncino, ci sento bene, nulla di grave. Stasera doccia, sangue ... secondo voi cos'è. Come passa? e soprattutto, lavandomi ogni sera e andandoci quindi dell'acqua, la presunta "ferita" nn farà mai la crosta? Vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
vai da un otorino, ti darà le medicine per evitare che ti faccia infezione.
La prossima volta usa una siringa con dell'acqua tiepida per pulirti le orecchie. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa c'è di strano ? si usa la siringa con l'acqua tiepida per fare la pulizia dell'orecchio.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
La siringa senza ago, eh ..
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
pensavo fosse un nuovo metodo per farsi in vena acqua calda... ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh lo davo per scontato
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
in effetti...
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Meglio non dare per scontato nemmeno questo: chiaramente non dovete prendere la siringa, indirizzarla verso il timpano e premere di botto lo stantuffo.. il timpano potrebbe non gradire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beh ... io le orecchie le pulisco ogni sera, se ogni volta devo prendere la siringa, riempirla d'acqua ... ( togliere l'ago ) e sparare nell'orecchio ci faccio notte
![]() cmq la crosta penso si sia fatta, perchè stasera era sangue scuro, secco ma che è venuto via perchè c'è andata l'acqua durante la doccia ... se per un paio di sere evito di pulire, magari fa la crosta, e poi ci vado piano piano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Cmq la tecnica della siringa IMHO non va usata ogni giorno.. dipende da persona a persona, dalla secrezione di cerume. Comunque aiuta a prevenire i tappi se fatta abbastanza spesso...
Il cottonfioc da solo peggiora le cose e basta perché più che togliere il cerume spesso lo comprime e lo addensa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non è un brufolo che hai inavvertitamente fatto scoppiare?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eh...ovviamente piccolo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.