Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2007, 14:44   #1
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
Scelta Alimentatore e Wattaggio da OC

Ho qualche dubbio nella scelta del nuovo alimentatore da mettere nel sistema che ho in firma composto da un :
E2180 che intendo clokkare pesantemente
8800GT idem intenderei oC un poketto almeno
un paio di raptor // un paio di HD da 500 SataII
+ solite menate di tutti i pc

Vorrei un alimentatore da OC e sopratutto qualcosa che mi duri per il prox upgrade (tipo per un quadicore , Sli , e quel che verra' ) .. inoltre preferirei la modularita' (mai avuto unmodulare sembrerebbero davvero un'ottima soluzione di spazio )

Notare che nn intendo attaccare la cella di Peltier all'ali maggiore .. l'ali deve solo riuscire ad alimentare il processore

Sono molto indeciso tra :
Lc8850GP V2.2 Silent Giant 14cm Fan (nn qualita' ottima ma buona, modulare.. abbastanza potente, 4 canali da 18A) 120€
Enermax Liberty 620W (qualita' insuperabile , modulare) 115€ (scontato)
Cosair HX Modular PSU 620W o TX750 (ma nn sarebbe modulare) circa 140-150€
Tagan 900 U33 (ottimo in tutto , ma NN MODULARE ) 150€

Il massimo di spesa (spedizione compresa) e' circa 150€ .... piu' risparmio meglio e' ... il wattaggio , maggiore e' meglio a parita' di buona/ottima qualita'..
Sulla modularita' nn posso esprimermi xke' nn avendo mai avuto un modulare nn so se faccia cosi' tanto la differenza o si puo' benissimo farne a meno come ho sempre fatto ( i nn modulari a parita' costano davvero molto meno) ..

Ringrazio in anticipo x qualche consiglio .. nn conscendo molti shop online (e il mio rivenditore ha ottimi prezzi davvero ottimi ma solo sugli Enermax tanto che stavo pensando anche al 720W enermax) e nn avendo mai comprato ali potenti (usavo in cascata ali mezzi schifosi cambiandone continuamente ) nn so da dove cominciare

Ultima modifica di Warlord : 10-12-2007 alle 15:03.
Warlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 14:53   #2
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
Cosair HX Modular PSU 620W
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 14:53   #3
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
tra quelli elencati prenderei il corsair hx620
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 15:04   #4
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
a partita' di scegliere allora un wattaggio di 620W e modulare , nn mi conviene prendere l'enermax pagandolo meno?
Warlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 15:37   #5
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da Warlord Guarda i messaggi
a partita' di scegliere allora un wattaggio di 620W e modulare , nn mi conviene prendere l'enermax pagandolo meno?
no per il sempice motivo che i corsair adottano componentistica seasonic, ovvero il meglio per alimentatori end-user...in più non penso proprio che gli enermax siano il top come qualità, dato che alcuni liberty potevano benissimo sostituire una bomba carta...
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian