| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-12-2007, 15:47 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Roma 
				 | 

Catania - informazioni

Ciao a tutti. Mi capiterà di stare a catania a breve dalle parti di piazza manganelli. Ciò che vorrei chiedere a Catanesi e non sono informazioni su - dove assaggiare cannoli siciliani degni di questo nome - dove mangiare arancini degni di questo nome il tutto raggiungibile a piedi quindi non esageratamente lontano dal posto di partenza Per quanto riguarda i monumenti da vedere mi sono informato da amici che mi hanno parlato di Catania come di un luogo incantevole. Grazie in anticipo! 
				__________________ PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, ..... | 
|   |   | 
|  08-12-2007, 10:50 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO 
				 | 
		Più bello che farti un giro in via Etnea, non ce n'è! E' il "salotto" della città, quasi tutta isola pedonale e dovunque peschi va bene. Ed è proprio "appiccicata" a dove sei tu. | 
|   |   | 
|  09-12-2007, 02:26 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Roma 
				 | 
		E così ho fatto   ed ho mangiato cannoli ed arancini in uno dei posti che a quanto mi dicono è uno dei piu rinomati di catania, propriio su via etnea! grazie per il consiglio... con via etnea inoltre costeggi circa molte delle principali attrazioni architettoniche! molto bello...e anche molto buono   
				__________________ PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, ..... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.