|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano/La Spezia/Pisa
|
[Mi o SP + spedizione] Vendo navigatore telesystem ts 8.5 pnd - 90 euro
Ciao a tutti,
vendo navigatore telesystem ts 8.5 pnd a 90 euro, NUOVO! Incluso scatola, manuale, cavo usb,carica batterie da auto e supporto con ventosa. Manca scontrino in quanto è un'omaggio che mi è stato dato un mese fa. CARATTERISTICHE TECNICHE: Display TFT LCD 3.5” 320x240, 65.000 colori, touch screen Processore Centrality Atlas-II 300MHz Sistema Operativo WinCE Net 5.0 Core Modulo GPS 22 channel Atlas-II Memoria Interna 128MB NAND Flash, 64MB SDRAM Memoria esterna lettore SD/MMC Card Antenna integrata, a patch, attiva Connettore MMCX per collegamento ad antenna esterna Porta USB (è necessario installare ActiveSync per interfaccia con PC) Batteria a ioni di Litio integrata da 1250mAh ricaricabile con car adapter (inclusi nella confezione) Comandi vocali con speaker stereo integrato da 1W Uscita auricolari (3.5mm) Software di navigazione pre-installato Mappa pre-caricata con possibilità di visualizzazione in 2D o 3D Database Autovelox Italia precaricato (oltre 9.000 postazioni) Dimensioni BxHxP (mm.): 102,5x74x20 Peso: 165gr. LA CONFEZIONE INCLUDE: Cavo USB SD-Card con mappe precaricate: (Italia+Slovenia+Croazia su SD Card da 512MB) Cavo adattatore per auto Supporto a ventosa Guida completa all’uso Pennino Precedenza assoluta alla consegna a mano, spedizione a carico del compratore. A presto, Ciao!
Concluso felicemente transazioni con OldFaithful, Ombra_lunare, (to be continued) Ultima modifica di Ariñañara : 13-10-2007 alle 14:44. Motivo: cambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
navi
è ancora in vendita il prezzo è trattabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao! Il prezzo non è trattabile ma se ti può interessare l'ho portato da un tecnico per poterci caricare TomTom 6 / Mp3 player e Divx player.
Saluti, Simone.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
coda ss incluse e se con tom tom ultima versione
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda s.s.incluse
![]() |
#7 |
Member
|
Hey...e che è successo vi siete svegliati tutti ora?
![]() Cmq a parte gli scherzi come vi dicevo dovrei ritirare il navigatore prima di Natale, la coda è: -Gnassu (se gli interessa ancora, non ci ha ancora risposto) -Smoke81 -Oldfield C'è qlc di MI/SP/PI interessato, come dicevo già prima "precedenza consegna a mano" Ciao! Simone.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
io sono di alessandria se ci passi possiamo fare scambio a mano
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Coda scambio a mano a Milano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.