|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Prov. Modena]Cerco Playstation 2 e Nintendo Wii
Come da titolo cerco queste 2 consolle!Solo scambio a mano.Avanti con le proposte
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
ho una ps2 con il lettore semi-rotto, se hai la possibilità di sostituirlo te la do ad un prezzo ridicolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pm inviato e upppppp!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Ciao,
io ho un wii mod ma purtroppo la mod non funge ![]() Fatto controllare 2 volte ma niente da fare, mentre la console funziona egregiamente. Se ti interessa sono di Brescia. Ho da vendere: -console completa di tutto il contenuto originale e tutti gli imballi -2 telecomandi originali + 2 nunchak -wii sport + wii play + zelda tutto originale
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, ti scrivo anche se sono ancora dubbioso riguardo il vendere, infatti non ci ho ancora aperto un topic. Sono anche io della provincia di Modena, e sto pensando a vendere il mio Wii (luglio 2007) per il poco utilizzo. Però con lui ho comprato anche altre diverse cose, e nel caso mi piacerebbe vendere tutto il blocco.
Oltre al Wii (quindi al Wiimote, a WiiSports, Nunchuk, cavi eccetera) c'è WiiPlay (gioco + secondo Wiimote), un secondo Nunchuk, due Classic Controller (di cui uno MAI usato), cavo SCART, cavo Component (nuovo anche questo), Super Mario Galaxy, Metal Slug Anthology, e comprati dalla VC: Super Mario 64, Mario kart 64, Super Mario Bros. e il Canale Internet (totale 3000 Wii Points, = 30€). Se tu (o qualcun altro dell'Emilia) potresti essere interessato contattami in privato, magari fammi un offerta. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Trovato tutto si può chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.