|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Usare Il otebook Come Navigatore
Ciao a tutti, sono Luca, mi sono appena iscritto e saluto tutti quanti,,,,
Volevo chiedere se è possibile collegare un cellulare al notebook provvisto di programma di navigatore satellitare, in modo da usare il cell come gps, e se si, quali cellulari sono compatibili...secondo voi è possibile?? vado via una settimana e nn ho voglia di comprarne uno x auto se trovo una scappatoia tanto meglio!! Ciao a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma il tuo cellulare ha il ricevitore gps incorporato? (credo di no, altrimenti useresti solo il cellulare come navigatore....)
In caso contrario devi acquistare un ricevitore gps bluetooth, una chiave bluetooth per il notebook (se ne e' sprovvisto), un alimentatore da auto per notebook e (a meno che tu gia' non lo abbia o lo possa avere per "vie traverse") un programma di navigazione da installare sul notebook. IMHO la spesa per avere un televisore appoggiato sul sedile del passeggero (con tutto l'accrocchio di cavi e ricevitori vari) supera quella di un semplice e comodo navigatore satellitare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ahh!!! grazie mille supponevo fosse un sistema del genere...hai ragione al max è + comodo il cell e basta o un tom tom è + comodo!!!
Ciao a tutti!! Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.