|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scambio Nokia n73 No Brand + Memory da 2gb (Ap+SP) Fotooo
scambio il seguente telefono con?
... ... è di febbraio 2007 -- dotazione completa di scontrino di febbraio memory da 2gb - tutto quanto insomma......(il cavo usb non funziona) con???? avanti people ![]() ![]() ![]() ![]() in scambio ovunque FONDAMENTALE: quando proponete un modello dovete dirmi: marca,modello,data scontrino,dotazione (gli accessori),garanzia,condizioni estetiche e funzionali eventuali accessori extra,eventuale cognuaglio a mio vostro favore
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 08-01-2008 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sinceramente a me i palmari windows mobile non mi sono mai piaciuti se non il mitico qtek 9100,9600
mmm questo non mi sembra male,ora do un occhio alla scheda tecnica... volendo......un pensierino..... fammi sapere se hanno brandizzazioni questi terminali,se si possono aggiornare,ed in caso se su sito htc (oppure se serve una registrazione particolare) ovvio preferire un terminale piu semplice..mettiamola cosi..però....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quello che vendo io è no brand, ma mi pare ci sia anche una versione vodafone a giro. Si può aggiornare la rom, anche perchè tra poco dovrebbe uscire windows mobile 6.1. Se hai ulteriori domande possiamo sentirci su msn |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non lo avevi venduto altrove?
cmq, il cel è no brand EURO 1 ? che product code ha? presenta graffi? cmq ti io offro il mio samsung D900 , dotazione originale, scatola , cuffiette ecc fattura di dicembre'06 fammi sapere se sei interessato ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao amino ti propongo lg u970 shine nolock (accetta tutte le sim)
perfetto condizioni da vetrina...dotazione originale...scontrino 26-11-07 ha ancora la pellicola sul display conguaglio ci possiamo mettere d'accordo dato che ancora costa quanto l'ho preso io 399....pure sul sito della 3
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
ciao sono della zona di AP e sono olto interessato al telefono sia all'acquisto del telefono che ad eventuale scambio.
ovviamente tutto a mano quando vuoi tu. Per lo scambio posso offrirti un V3xx praticamente nuovo me li hanno regalati in ditta con i contratti aziendali. + conquaglio da definire. ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ciao, ti interesserebbe un Qtek S100 altrimenti noto come Imate Jam, HTC Magician ?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
boni boni
in ordine rispondo a tutti: @jacopastorius ho visto bene le caratteristiche,ottimo smartphone diciamo però non è proprio quello che cerco @kyro il samsung non mi piace quello che ho venduto altrove se leggi bene ha diverse caratteristiche il telefono è aggiornato all ultimo software. @daddyxx1 grazie,ho visto il modello ma non mi piace,tutto bene tu si? @mitsuhashi1 ci possiamo accordare,intanto vedersi di persona è sempre meglio,e come ho detto scambio a mano è ovviamente preferito. e volendo troviamo una soluzione,una delle due @ironlier stesso discorso,grazie per l'offerta ma non cerco un palmare o meglio un qualsiasi cosa con dentro windowzZzz..gia lo detesto sui pc
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
hai PVT
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scambiato con emanuele
mitsuhashi1
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.