|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 807
|
Nokia 6131, ora è finalmente affidabile?
Sto valutando l'idea di comprare questo cellulare, ma facendo delle ricerche sul forum veniva sconsigliato per tutta una serie di bug sofware e di pecche (durata della batteria, schermo esterno che si blocca, perdita del segnale, ecc..).
Ora che sarà passato più di un un anno dalla sua uscita, è stato rilasciato qualche aggiornamento firmware che lo rende davvero affidabile e che ne migliora qualche aspetto (magari la durata della batteria o l'affidabilità del segnale)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 807
|
Nessuno sa rispondermi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
se vuoi un buon cel che gli assomiglia ed e' molto piu' buono prenditi il 6267
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 807
|
Grazie per il consiglio ma sono interessato proprio al 6131, nessun possessore di questo cellulare è in grado di aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
|
io mi sono convinto è l'ho acquistato da tre giorni
lo devo regalare alla mia ragazza e allora l'ho gia portato al nokia point per aggiornare la versione del firmware... Si perche la 3.50 che trovi all'acquisto ha alcuni bug che sono: durata esigua della batteria, foto notturne non nitide, problemi di collegamento con i motorola via bluethoot... Io l'ho usato per qualche ora e mi ha colpito lo schermo da 16 milioni di colori, è splendio...molto carino e sinceramente pensavo fosse meno resistente... non ho provato tutte le caratteristiche perche lo devo regalare ma sinceramente io ho un 6630 e questo 6131 non mi dispiace... L'unica cosa è quella del firmware, una volta aggiornato alla 3.7 via i problemucci di cui sopra e buon divertimento... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.



















