|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Roma+sped] Vendo o scambio Nokia n95
Vendo nokia n95, scontrinato, completo di tutto, imballaggio originale, tenuto bene, con 2 micro-sd, una da 512 e una da 1 giga.
euro 360+ss SOLAMENTE per chi è di Roma, scambio a mano con nokia serie N umts e ovviamente VOSTRO conguaglio che valuterò attentamente scambio anche con nintendo wii + wii sports con conguaglio vostro di 160 euro, sempre per chi è di Roma precendenza a persone della mia città
Ho trattato nel mercatino con tante persone.... Ovviamente tutte soddisfatte! Ultima modifica di Xidius : 08-12-2007 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
MI METTO IN CODA
CONDIZIONI?CHE DATA PORTA LO SCONTRINO?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Coda.
Scambi a mano con nokia n73 nobrand(imballi, garanzia, buono stato ma qualche graffietto sulla cover), minisd da 2gb e antenna gps holuxslim 236 20 canali sirfstarIII(imballo, dotazione ecc..) + 100 euro ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se il nokia mi assicuri che è in garanzia ci sto, la consegna a mano va bene, mi pare che sei di montesacro, quando ci si vede?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusami per una questione di comodità, do la precedenza alla consegna a mano. Mi sono scordato di scriverlo sul 3d ora aggiorno subito
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
Nokia E65 nuovo di pacca del 29 Novembre 2007 Nero garanzia Italia no brand piu' conguaglio
fammi sapere se ti interessa... scambio a mano
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie, ma preferisco un nokia serie N, se ha fotocamera da 3mpx è ancora meglio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Se riesci ad arrivare a 360€ in postaceler1 mi metto in coda, anche con 1 sola memoria (quella da 1Gb)...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.