|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...gno_26520.html
Microsoft non ha ancora stabilito ufficialmente quando avverrà il lancio del successore di Windows Vista, tuttavia alcune fonti in rete indicano il prossimo 3 giugno come possibile data Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Da quello che ho letto in rete dovrebbe invece trattarsi di una RC e non della versione finale.
In ogni caso vedremo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pordenone
|
>Va inoltre aggiunto che la data di lancio ipotizzata da InternetNews
>ricade nello stesso mese in cui Apple prevede indicativamente di >rilasciare Mac OS X Snow Leopard. Che si tratti solo di una coincidenza? Bella coincidenza! Per quanto mi riguarda ho ancora XP e me lo tengo stretto. Salto Vista come molti hanno fatto e vediamo cosa ci propone BigM con il suo Windows7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Beh, non è impossibile visto che è una versione di Vista (in teoria) corretta, ottimizzata e con qualche features in più...
Non è una riscrittura così come è successo da XP a Vista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se fosse davvero una RC allora grosso modo verrebbero rispettati i tempi che prevedono un'uscita ufficiale ai primi del 2010
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Senza flame, Vista non è il wc.
Con l'avvento del 7 cosi presto Microsoft si è data la zappa sui piedi da sola.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Windows vista Me ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il 3 giugno penso sia proprio impossibile, nnhanno ancora fatto uscire uno straccio di beta e lanciano windows 7 fra pochi mesi?
![]() poi ora che si sta diffondendo abbastanza vista, cambiano il loro os di punta? verso fine 2009 è molto + plausibile imho
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma chi ne sente il bisogno? è troppo presto, io ancora non sono passato al 100% a Vista!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dipende: se fosse un sistema stabile e veloce nn sarebbe affatto male, per nn parlare del fatto che basandosi sul kernel di vista nn ci sarebbero problemi per i driver, quindi il passaggio nn è cosi drastico anche per le software house
![]() |
#11 |
|
La domanda ai diretti interessati, l'ha fatta il sottoscritto diversi giorni fa pubblicamente, la risposta non è arrivata quindi..
Resta aperto il thread ufficiale per tutti gli aggiornamenti VERI sull'argomento |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Windows Seven = Windows Vista SP2 = Windows ME 2.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ancora una volta la Microsoft moooolto probabilmente farà uscire un SO incompleto come fu per vista...
costretta dal fatto che la concorrenza e' evidentemente superiore, vedi MC OSX... che con il supporto al multi-core sarà totalmente irraggiungibile per windows sul piano tecnico... anticipando l'uscita di windows 7 e con molta pubblicità che condizionerà l'utente medio proverà a mascherare le sue lacune ancora una volta... con vista non ci e' riuscita per l'evidente pensantezza e instabilità di questo SO... tra qualche anno (tra i 5 e i 15 anni ![]() a breve penso di comprare un mcbook... la cosa che mi ha colpito e' il supporto nel tempo che hanno... sono un bel po di anni che non cambiano la linea dei mcboock evidentemente nonostante l'hardware 'datato' sono ancora in grado di supportare tutto... ed a pensare che se ti prendi un portatile con vista sopra dopo 6 mesi e' obsoleto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Sono solo rumors non agitiamoci dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Intanto l'uscita anticipata significherebbe 2 cose:
-la prima è che la microsoft implicitamente ammette che Vista è un sistema operativo che non da abbastanza in rapporto a quanto prende. -la seconda(diretta conseguenza della prima) è che Vista sta riscuotendo un numero di assensi ben inferiore a quello che si aspettava tra gli utenti i quali in grandi percentuali(sottolineo queste due ultime parole) stanno rimanendo al vecchio sistema operativo, cosa che non è mai successa prima in così grande misura. L'obbiettivo del Seven parrebbe proprio quello di ovviare dove Vista è più debole ovvero la quantità di risorse necessarie a fronte di prestazioni non troppo distanti da quelle di XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
certo che per paragonare Vista a ME ci vuole o del coraggio o dell'ignoranza sull'argomento... Cmq per giugno 2009 è probabilissimo, visto che è una evoluzione e non una rivoluzione le fasi di test si accorciano tantissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
tanto finchè non vedrò un nuovo sistema operativo decente xp non lo cambio di certo
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
![]() Mi fai un esempio di istabilità di Vista? Su un PC uscito da un anno a questa parte metterci dentro XP non è che gli faccia tanto bene come pensi... chiaro che se hai un hardware datato oppure basato su Atom o Via C7 non posso che darti ragione. Per ciò che concerne MacOS non pensate siano tutte rose e fiori (stessa cosa per linux, provare per credere). Dare addosso a Microsoft (o Apple, o Sony) su questo forum sembra lo sport nazionale. Chi ha Microsoft odia Apple, Linux e anche Sony con la sua PS3 Chi ha Apple odia tutti a prescindere Chi ha una qualsiasi distribuzione di Linux è l'eletto Chi ha Sony odia la XBoX EBBASTA!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.