Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2008, 12:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...gno_26520.html

Microsoft non ha ancora stabilito ufficialmente quando avverrà il lancio del successore di Windows Vista, tuttavia alcune fonti in rete indicano il prossimo 3 giugno come possibile data

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:43   #2
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Da quello che ho letto in rete dovrebbe invece trattarsi di una RC e non della versione finale.
In ogni caso vedremo.
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:45   #3
Fox82i
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Pordenone
>Va inoltre aggiunto che la data di lancio ipotizzata da InternetNews
>ricade nello stesso mese in cui Apple prevede indicativamente di
>rilasciare Mac OS X Snow Leopard. Che si tratti solo di una coincidenza?

Bella coincidenza!
Per quanto mi riguarda ho ancora XP e me lo tengo stretto. Salto Vista come molti hanno fatto e vediamo cosa ci propone BigM con il suo Windows7.
Fox82i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:46   #4
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Beh, non è impossibile visto che è una versione di Vista (in teoria) corretta, ottimizzata e con qualche features in più...

Non è una riscrittura così come è successo da XP a Vista...
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:46   #5
Man0war
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Se fosse davvero una RC allora grosso modo verrebbero rispettati i tempi che prevedono un'uscita ufficiale ai primi del 2010
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:47   #6
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Senza flame, Vista non è il wc.
Con l'avvento del 7 cosi presto Microsoft si è data la zappa sui piedi da sola.
Old 16-09-2008, 12:48   #7
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Windows vista Me ?
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:49   #8
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
il 3 giugno penso sia proprio impossibile, nnhanno ancora fatto uscire uno straccio di beta e lanciano windows 7 fra pochi mesi?
poi ora che si sta diffondendo abbastanza vista, cambiano il loro os di punta? verso fine 2009 è molto + plausibile imho
Old 16-09-2008, 12:51   #9
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ma chi ne sente il bisogno? è troppo presto, io ancora non sono passato al 100% a Vista!
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:52   #10
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
ma chi ne sente il bisogno? è troppo presto, io ancora non sono passato al 100% a Vista!
dipende: se fosse un sistema stabile e veloce nn sarebbe affatto male, per nn parlare del fatto che basandosi sul kernel di vista nn ci sarebbero problemi per i driver, quindi il passaggio nn è cosi drastico anche per le software house
Old 16-09-2008, 12:55   #11
dovella

La domanda ai diretti interessati, l'ha fatta il sottoscritto diversi giorni fa pubblicamente, la risposta non è arrivata quindi..

Resta aperto il thread ufficiale per tutti gli aggiornamenti VERI sull'argomento
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:59   #12
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Windows Seven = Windows Vista SP2 = Windows ME 2.1
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:06   #13
fabri85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ancora una volta la Microsoft moooolto probabilmente farà uscire un SO incompleto come fu per vista...
costretta dal fatto che la concorrenza e' evidentemente superiore, vedi MC OSX... che con il supporto al multi-core sarà totalmente irraggiungibile per windows sul piano tecnico...

anticipando l'uscita di windows 7 e con molta pubblicità che condizionerà l'utente medio proverà a mascherare le sue lacune ancora una volta...

con vista non ci e' riuscita per l'evidente pensantezza e instabilità di questo SO...

tra qualche anno (tra i 5 e i 15 anni ) MC OSX potrebbe uscire anche per PC... allora si che saranno guai...

a breve penso di comprare un mcbook... la cosa che mi ha colpito e' il supporto nel tempo che hanno... sono un bel po di anni che non cambiano la linea dei mcboock evidentemente nonostante l'hardware 'datato' sono ancora in grado di supportare tutto... ed a pensare che se ti prendi un portatile con vista sopra dopo 6 mesi e' obsoleto.
fabri85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:07   #14
youthgonewild
Senior Member

L'Avatar di youthgonewild

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
Sono solo rumors non agitiamoci dai
youthgonewild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:08   #15
Man0war
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Intanto l'uscita anticipata significherebbe 2 cose:
-la prima è che la microsoft implicitamente ammette che Vista è un sistema operativo che non da abbastanza in rapporto a quanto prende.
-la seconda(diretta conseguenza della prima) è che Vista sta riscuotendo un numero di assensi ben inferiore a quello che si aspettava tra gli utenti i quali in grandi percentuali(sottolineo queste due ultime parole) stanno rimanendo al vecchio sistema operativo, cosa che non è mai successa prima in così grande misura.

L'obbiettivo del Seven parrebbe proprio quello di ovviare dove Vista è più debole ovvero la quantità di risorse necessarie a fronte di prestazioni non troppo distanti da quelle di XP.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:14   #16
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
certo che per paragonare Vista a ME ci vuole o del coraggio o dell'ignoranza sull'argomento... Cmq per giugno 2009 è probabilissimo, visto che è una evoluzione e non una rivoluzione le fasi di test si accorciano tantissimo.
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:18   #17
SamPler
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabri85 Guarda i messaggi
ancora una volta la Microsoft moooolto probabilmente farà uscire un SO incompleto come fu per vista...
costretta dal fatto che la concorrenza e' evidentemente superiore, vedi MC OSX... che con il supporto al multi-core sarà totalmente irraggiungibile per windows sul piano tecnico...

con vista non ci e' riuscita per l'evidente pensantezza e instabilità di questo SO...

a breve penso di comprare un mcbook... la cosa che mi ha colpito e' il supporto nel tempo che hanno... sono un bel po di anni che non cambiano la linea dei mcboock evidentemente nonostante l'hardware 'datato' sono ancora in grado di supportare tutto... ed a pensare che se ti prendi un portatile con vista sopra dopo 6 mesi e' obsoleto.
non ti rendi conto delle stupidate che hai scritto ..
SamPler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:23   #18
atomo37

tanto finchè non vedrò un nuovo sistema operativo decente xp non lo cambio di certo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:25   #19
jubee
Member

L'Avatar di jubee

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
Quote:
[...]

tra qualche anno (tra i 5 e i 15 anni ) MC OSX potrebbe uscire anche per PC... allora si che saranno guai...

Certo che a volte è veramente incredibile ciò che si riesce a dire su questo forum...
Mi fai un esempio di istabilità di Vista?

Su un PC uscito da un anno a questa parte metterci dentro XP non è che gli faccia tanto bene come pensi... chiaro che se hai un hardware datato oppure basato su Atom o Via C7 non posso che darti ragione.

Per ciò che concerne MacOS non pensate siano tutte rose e fiori (stessa cosa per linux, provare per credere).

Dare addosso a Microsoft (o Apple, o Sony) su questo forum sembra lo sport nazionale.

Chi ha Microsoft odia Apple, Linux e anche Sony con la sua PS3
Chi ha Apple odia tutti a prescindere
Chi ha una qualsiasi distribuzione di Linux è l'eletto
Chi ha Sony odia la XBoX

EBBASTA!!!
jubee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:25   #20
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

anticipando l'uscita di windows 7 e con molta pubblicità che condizionerà l'utente medio proverà a mascherare le sue lacune ancora una volta...

mai viste tante cazzate in un post solo
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian