|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come creare una connessione remota?
Ho due PC con WinXP pro. che si trovano in città diverse ma devo comunicare tra loro per condividere files e un programma di lavoro.
Entrambi sono collegati tramite LAN ad un modem router ADSL alice business. Qualcuno può aiutarmi spiegandomi, passo passo, quello che devo fare? Grazie Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
TNKS. Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
si
Quote:
invece fai prima con un programmino tipo Hamachi e le regole di questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882 altre info utili sulle guide: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=79
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io consiglio Hamachi è un buon inizio per addentrarsi nelle VPN.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo, come consigliatomi dal grandissimo stepvr(purtroppo assente nell'ultimo periodo), si testa(se possibile) la VPN in locale(LAN) e dopo si passa alla parte WAN(porte router, ecc, ecc)
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
C'è una cosa però che non sono riuscito a fare... Dalla postazione "client" posso vedere e copiare i files del diso C (condiviso) del "server", ma non posso copiare o leggere i file delle cartella condivisa...??? Specifico che ho dato consenso (nel creare la condivisione) affinchè i files potessero essere copiati o modificati. Thanks Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.