|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
dopo la pioggia la flora si risveglia
dopo una giornata di pioggia ho fatto qualche scatto in giardino con la solita f30...
Edit: 1,2,3,4,5 han preso fuoco insieme all'host ![]() rimetto quella che ha riscosso + successo ovvero la 4 ![]() mi raccomando...non fatemi nero e neanche verde ![]()
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani) Ultima modifica di emmeffe69 : 07-12-2007 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Le prime due hanno lo sfondo troppo presente per piacermi (imho
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
![]() ![]() 4. anche 3^ foglia ![]() 5. altro rametto al completo ![]() .......come sempre grassie ola.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La 4 c'è! Bravo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Bella la quarta! Carichi i colori e belli i riflessi! Mi piace!!
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle quelle con le foglie e le gocce, fanno molto 3d
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ancora grassie ola.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hostimages mi ha perso tutte le foto
![]() ![]() rimetto quella che ha avuto + successo la 3foglie [ovvero la 4]
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani) Ultima modifica di emmeffe69 : 07-12-2007 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.