|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Chiarimento PSP
Ciao a tutti, chiedo cortesemente un chiarimento sulle varie versioni psp. Esiste la prima psp fat, poi c'è la slim e lite.. ma ho sentito parlare anche della superslim! non ci sto capendo più niente c'è qualcuno che mi aiuta a capire quale mi conviene acquistare?
Ho letto da qualche parte che la slim e lite è limitata in non so cosa..è vero?oltre a giocarci mi piacerebbe anche smanettarci per cui dovrei acquistare una fat (usata perchè forse non se ne trovano + nuove?). Quale versione di fw conviene prendere? Spero che possiate aiutarmi perchè non ci sto capendo + niente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012706 le versioni della psp sono PSP (quella "fat" per intenderci) e PSP Slim e lite, non ho mai sentito di "superslim" ![]() la slim non è per nulla limitata, anzi...tutt'altro! ha l'uscita video per attaccarla alla tv (solo se hai il component però ci puoi giocare) e ha il doppio della ram (ben 64 contro i 32 della "fat") per "smanettarci" lo puoi fare con qualunque modello, a patto di mettere un custom firmware...qui nascono i problemini perchè... fino al fw 2.71 puoi fare un downgrade a 1.50 senza aver bisogno di altro, dal 2.71 in poi hai bisogno di alcuni giochi (introvabili) come lumines o gta (in alcune specifiche versioni di seriale non patchati) Customizzare il firmware della slim, invece, è un po' più semplice (o più complicato...dipende) se hai qualcuno già con un custom firware su una psp, e una batteria "pandorizzata"
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie mille per le informazioni.
Solo un'ultima domanda: siccome mi è capitata un'occasione per una psp come posso fare per riconoscere la slim dalla fat, osservandola in foto? C'è un codice all'esterno che posso farmi comunicare per riconoscere il modello? La psp in questione è stata acquistata a febraio 2007 quindi volendo considerare il periodo di acquisto posso pensare che si tratti realmente di una slim? Grazie ancora Claudio Ultima modifica di biscotto84 : 06-12-2007 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
se e' di febbraio non puo' essere una slim
![]() la slim e' uscita ai primi di settembre. il codice sulla scatola e' 100x se e' una fat 200x se e' una slim (al posto della x c'e' il numero dell'area geografica, le europee hanno il 4 quindi: 1004 e' una fat eu, 2004 e' una slim eu)
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.