|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
|
[info] Panasonic DMR-ES35VS DVD Recorder/VCR Combo
Ragazzi sapete dirmi qualcosa su questo combo? Magari qualcuno che ce l'ha o l'ha provato da qualche amico
Se volete dare un'occhiata questo è il link: Non vorrei prendere una cantonata anche se pare che, leggendo in questo forum, i Panasonic siano dei buoni prodotti. La mia grossa proccupazione è che mi diano problemi di compatibilità dvd tra i vari lettori dvd dei pc o dei dvd da tavolo. Una volta finalizzati vengono letti ovunque? E i dvd scritti col pc vengono letti in ogni caso da questo combo? Se poi riuscite anche a dirmi che la copia da videocamera a dvd è semplice come dicono loro, mi fareste un gran favore Grazie a chi mi saprà dare una risposta! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
DMR ES35VS
E' passato parecchio tempo dalla Tua richiesta di informazioni sul Panasonic DMR ES35VS e non so se lo hai già comperato.
Io ho letto commenti positivi, ma ti avverto che se "nasce male"...... Un panasonic divero, DMR E75V, pagato 549 euro, con malfunzionamenti, rottosi del tutto dopo 4 mesi, oltre 3 mesi per la riparazione, rottosi nuomamente dopo 31 mesi dall'acquisto..... Però, magari, il DMR ES35VS è migliore.... http://www.ciao.it/Panasonic_DMR_ES35VS__855778 L'hai comperato? com'è andata? ciao mmnn AT inwind.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.