|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sport - Ping pong
Dopo un po' di metabolizzazione delle vostre infamate rieccomi qua con un po' di foto fatte durante degli incontri di ping pong....
1- Tiriamola di la ![]() 2- Concentrazione ![]() 3 - Scivolone ![]() 4 - Presa! ![]() 5 - L'occhio della tigre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
emmm
come dire... non è uno sport che rende molto in foto... ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Ma prima o poi ce la faccio eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
complimenti x le foto rendono molto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
forse bisogna scattare a raffica su uno dei due giocatori sperando di beccare quanche bel gesto, non credo si possa aspettare il momento giusto almeno questa è l'idea che mi sono fatto ![]() cmq a me l'ultima non sembra male, hai colto un attimo di intensità agonistica, la contrasteri un pochino di più. Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Ping Pong? Ma non si chiamava Tennis Tavolo?
![]() Si, penso sia proprio difficile fare belle foto in quelle condizioni: velocità estrema, luce bassa (penso). Un buon consiglio, anche secondo me, è scattare a raffica e vodere cosa esce, magari qualche espressione curiosa. La prima pende un pelo. La terza è un buon momento. Chi non è nell'ambiente non immagina che si possa cadere nel ping pong. Anche la quinta mi piace. Tutte mi sembrano un po' morbide, le "indurirei" con un po' di contrasto in più e magari anche un po' di saturazione. Magari su qualche primo piano, tipo la 5, proverei anche un bn ben contrastato. ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Il problema della morbidezza e' dovuto in buona parte al fatto che ho provato a ridurre il rumore con neat image... Non so se si puo' rimediare in qualche modo, ma credo non sia facile avere la botte ubriaca... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'ultima non è male, ma a mio avviso il fuoco è sbagliato, la faccia del giocatore non è molto nitida.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
One of these days, I'm going to cut you into little pieces Ultima modifica di fluido : 04-12-2007 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Boh magari si puo' andare per una via di mezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.