|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 168
|
devo aggiornare il bios?
Salve! ho acquistato un opteron 170 dual core da sostituire al mio 3700. con la mobo in firma è necessario aggiornare il bios?
__________________
ATHLON FX60 + AEROCOOL FREEZER PRODFI LANPARTY NFORCE4 ULTRA-D, RADEON 1900XT 512Mb, 2GB RAM, HD HITACHI DESKSTAR 160+ 2X 160 RAID0, ENERMAX LIBERTY 500WATT. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
|
L'unica cosa che puoi fare è di vedere con CPUz la versione del bios che è installata e sul sito della mobo vedere il changelog per essere sicuro che la cpu sia supportata,puoi comunque sostituire la cpu tranquillamente che non succede nulla,al massimo ti appare un messaggio durante il post con scritto unknown cpu at xxxx frequency,ma funziona tutto ugualmente,in tal caso devi aggiornare.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.










+ AEROCOOL FREEZER PRO








