|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Cerco aiuto su hug pirelli
Ciao a tutti,
sto passando a vista 64 e vorrei chiedervi se per installare fastweb e il mio hug pirelli age rab 320 v2 va bene il cd che fastweb mi ha dato due anni fa. Qualcuno sa dirmi se devo procurarmi software o driver appositi? Ho cercato info sul sito di fastweb ma non ne ho trovate... Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non credo proprio che vista gradisca driver vecchi di due anni,piuttosto l'hag non è ethernet?
Se si non dovresti avere problemi e non necessiti di alcun driver.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
grazie della risposta... l'hug è ethernet hai ragione, ma visto che lavoro con il pc non volevo rischiare di ritirare il pc e poi scoprire che fastweb o l'hug si mettono a fare i capricci, soprattutto il cd di installazione di fastweb.
un saluto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
il CD non serve a nulla, lo puoi anche buttare
L'HAG è un dispositivo ethernet e ti è sufficiente lasciare l'assegnazione automatica dei parametri di rete per navigare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.