|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
problemi con Fastweb, non ne posso piu', Aiuto!
Premetto che vengo da 5 anni di tiscali adsl, proprio ieri sono arrivati i tecnici Fastweb che mi han dato la rete, montato il tutto e li per li tutto funzionava alla grande.Il contratto stipulato è Fastweb 20 MB
Il problema è che và via la linea in continuazione, saranno coincidenze, ma mi sembra che succede quando apro emule adunanza (che giustamente volevo colaudare) In questo momento sono connesso (ovvio) quindi non ricordo l'errore esatto, cmq dice che sta cercando la rete, per risolvere devo andare su gestione rete, fare esegui diagnosi e mi faccio reimpostare i campi fastweb...lo trovo assurdo. In meno di 24 ore mi sarà successo allemeno una dozzina di volte!! Chiedo quindi: 1) Quale può essere il problema e come posso risolvere? 2) Cambiando modem (questo è già wi-fi) e comprandone un di una marca un pò piu' affermata potrei risolvere? Se si da cosa vedo la compatibilità del modem con fastweb?(una sigla sulla scatola o cosa?) Vi prego help!
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 05-02-2008 alle 06:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
allora...è successo di nuovo 2 min. fà.
Mi dà rede non identificata...identificazione in corso. La spia fastweb diventa rossa
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
ti conviene chiamarli al 192193,vedi cosa ti dicono, di solito i primi tre giorni sono in test della tua linea per darti una linea stabile che poi pian piano scende di velocita loro dicendoti che la tua linea e degradata.Da utente exfastweb non ti dico quante volte ho litigato con loro per il servizio uno schifo.
CPU.Intel quadcore extreme qx9650 3.0 ghz: MB. Asus P5E3 X38 DDR2 DDR3, Ram OCZ PC8500 DDR2 platinuim Sli edition, VGA GEFORCE 8800 GTX 600/1900 Case: Enermax big tower. Ultima modifica di miticoooooo : 05-02-2008 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anch'io penso che sia instabilità "giovanile"...i primi giorni ci sono sempre problemi...magari aspetta 3-4 giorni e vedi come va...se rimane così o peggiora chiamali la prossima settimana
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma perchè mi succede solo quando apro emule?(credo...cioè, quasi sicuro...99%)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppettoooooooo, lo fà solo se apro emule (dopo una decina di min di dl)
come risolvo? possibile dipenda dal periodo assestamento?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Con tiscali che velocita avevi con l'adsl?
Hai mai avuto problemi con loro? Vedrai che quelli di fastweb dopo un periodo di prova ti diranno, il suo doppino non regge la velocita di 20 mbit, quindi la linea sarà downgrata. La favola del doppino usurato. ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
4 mega,upgradata a 7 (ma subito dopo l'upgrade ho stipulato il contratto con fastweb)
1 volta ho avuto un problema sotto natale, ha risolto dopo 3 giorni con tanto di scuse e sms si ma ripeto...è possibile che ciò mi accada solo se apro emule? Volevo una coferma a questo...il doppino c'entra con emule?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
io ho fastweb ma non ho problemi con emule, l'unico problema con fastweb
e soltato il problema che ti abbasano la velocita della banda enza dirti nulla fatti mandare un tecnico a casa, sicuramente hai l'hag della pirelli, se si fattelo cambiare ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ho quello, quindi dipende dal modem???
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monza
|
E' sicuro, il nuovo hag fw ha questo problema, è una cosa molto discussa sui vari forum fastweb.
Da quello che dicono si riavviano solo con applicazioni che fanno uso intensivo di pacchetti udp. Comunque, come ti è stato suggerito, senti loro perché potrebbero anche essere problemi di linea telefonica. Se hai un allarme con combinatore telefonico a monte della linea potrebbe essere anche colpa sua. Ultima modifica di Gennaro Sb : 06-02-2008 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
potresti chiarirmi questa frase per favore?
Se hai un allarme con combinatore telefonico a monte della linea potrebbe essere anche colpa sua. ah e siccome sto chiamando l'assistenza puoi consigliarmi al volo un hag da richiedere???
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monza
|
Quote:
Non credo proprio sia il tuo caso visto quello che si legge, ma non si sa mai ![]() Non credo ti cambino l'hag senza essere certi che sia quello. Ultima modifica di Gennaro Sb : 06-02-2008 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
niente il modem dice che non me lo cambiano in quanto il modem funziona, mi ha solo detto di modificare un parametro su emule:
Limite di connessioni Connessioni massime da 1600 mettere 25 ho provato a fare come ha detto. Pensate sia possibile risolvere il problema davvero cambiando semplicemente questo parametro? Che handicap subirò adesso da emule con questo parametro?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per chiunque abbia il mio stesso problema: http://forum.adunanza.net/showthread...irelli&page=66
66 pagine di utenti fastweb furiosi...il problema è l'hug PIRELLI! seguendo i consigli di quel link ho ottenuto la sostituzione (anche perchè se no disdicevo)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.