|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Attivare il monitor mode su tp-link wn510g (atheros 5005g)
Ciao a tutti! Sto provando ad attivare il monitor mode sulla mia scheda, ma senza successo. Iwconfig ath0 mode monitor mi restituisce un errore. E airodump mi dice appunto che è impossibile attivare il monitor mode. Sapete aiutarmi? In teoria la mia scheda è pienamente supportata...
![]() Tra l'altro non riesco ad aggiornare gli ultimi drivers madwifi ![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
io sono riuscito "forse" su windows... cmq ho qualche problema con questa scheda dal punto di vista della ricezione... è veramente bassa... ci sono troppi errori... a te capita pure?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: modena
|
Quote:
qualcuno sa come fare sotto windows per modificare il rate di queste schede? ![]() ![]() gracias
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.