|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova (provincia)
|
Asus a2c/s
ciao
Ho un grosso problema: l'altro giorno l'ho obbligata a formattare il suo portatile. Operazione che spetta al sottocritto... quando le ho chiesto i cd che gli avevano dato assieme al pc, mi ha risposto che non ha la più pallida idea di dove siano andati a finire. Se non trovo i cd con driver, ecc, come posso fare? é possibile recuperare tutti i driver e quant'altro da qualche parte? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai cercato sul sito della asus?Dovresti trovare tutto lì, altrimenti i driver li recuperi dai siti dei produttori
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova (provincia)
|
Era un pezzo che non andavo sul sito e ho trovato una bella sorpresa. Hanno modificato il sito del dowload.... non male. Anche se avrei preferito trovare qualcosa del tipo: "scarica tutto il cd".
Thx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Help!!
Ciao ragazzi, ho anche io lo stesso portatile ed ho provato a reinstallare xp. L'installazione è andata a buon fine fin quando non sono arrivato al primo avvio di windows il notebook è rimasto bloccato.
Parte la schermata di avvio ma sulla barra di progresso non ci sono i normali quadratini che indicano l'avanzamento e dopo un po' il logo di windows diventa verdino ed il sistema resta bloccato. Credo ci siano dei problemi tra la scheda grafica (ati radeon 9600 mobility) e la service pack 2, può essere? Ne avete sentito parlare? Qualche consiglio? Grazie a tutti ciao Fil |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.