Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2007, 23:41   #1
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Lo spettacolo delle luci e vetrine di Natale!

Avete fotografie di luci o vetrine natalizie particolarmente belle nella vostra citta'? postatele!

Stasera in Oxford St. / Regent St. il traffico era bloccato e c'erano forse milioni di persone in giro a fare shopping.
L'atmosfera e' stupenda, e a parte la neve artificiale in alcuni punti della zona, mi e' piaciuta l'atmosfera natalizia.
Poi mi sono innamorato della vetrina con cui, quest'anno, Debenhams ha letteralmente schiacciato la concorrenza (almeno Selfridges and John Lewis, non ho visto ancora quelle di Harrods ecc).
Hanno messo una marea di giocattoli animati con degli ingegnosi motori che li muovevano con dei cavi come delle marionette.... un lavoro impressionante e uno spettacolo, per adulti e bambini, bellissimo

Purtroppo ho fatto il video col cellulare quindi non e' un granche', ma spero rende l'idea

http://www.humyo.com/F/52392547/EMBED

edit:
Ho trovato anche altri video fatti da altri su youtube, anche meglio del mio

http://uk.youtube.com/watch?v=icNfG4829bs
http://uk.youtube.com/watch?v=cj9A1p8F9Tg
http://uk.youtube.com/watch?v=Nt0QTZXqmJU
http://uk.youtube.com/watch?v=T4Qyf54oBAM

Ho fatto anche delle foto sulle luci, ma queste sono meglio

http://golondon.about.com/od/londonp...ord-Street.htm

E nella vostra citta' hanno organizzato luci, vetrine ecc. speciali per il periodo Natalizio? Se si' postate video e foto
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 23:54   #2
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
DEVO assolutamente tornare a londra..magari sotto natale
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 08:43   #3
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
veramente stupenda come vetrina...
londra per lo shopping è la città migliore del mondo...l'ultima volta che ci sono andato ho speso un macello in una settimana...troppa roba da comprare che qua non c'è
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 09:23   #4
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Iscritto dal: Jun 2004
Nooo l amia amata londra....quanto mi manca...e qst foto certo non aiutano..
frussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 09:56   #5
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
anche a napoli siamo particolari

Operazione antiracket. Il sindaco di Portici ha deciso di impedire l’esposizione di addobbi e luci natalizie su tutto il territorio per evitare l’aumentare i fenomeni di estorsione a danno dei commercianti locali. Secondo il parere del primo cittadino le decorazioni natalizie, oltre ad occupare abusivamente il territorio, sono una copertura per il pizzo perché le forniture derivano direttamente dalla delinquenza locale.
I commercianti potranno esporre addobbi, ma solo se espressamente autorizzati dall’amministrazione comunale ed attraverso le associazioni di categoria.
L’Ascom e la Confesercenti si sono dichiarate favorevoli a questo provvedimento, ma alcuni commercianti sono dell’idea che un espediente di questo genere non debba essere limitato solo al periodo natalizio, bensì a tutto l’anno.
Negli ultimi mesi, si sono registrati a Portici numerose vicende legate al racket, solo ad ottobre ci sono stati gli arresti di alcuni esponenti del clan Vollaro che imponevano il pizzo sul caffè ai bar di zona, e andando a ritroso l’incendio di un negozio di telefonia a via libertà, i colpi di arma da fuoco esplosi ai danni di un’autorimessa e cosi via.
I commercianti hanno ragione. Bloccare le attività legate al pizzo va bene, ma vietare solo le luminarie a natale non è sufficiente.

non sono riuscito a ritrovare la notizia sul mattino...ma vi assicuro che e' vero
http://www.capitoloprimo.it/index.ph...020&Itemid=729
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 10:12   #6
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
napoli....veramente un altro mondo
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 10:26   #7
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
No comment
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 10:41   #8
jgfx
Member

Iscritto dal: May 2002
La vetrina è stupenda...mi ricorda quella del negozio di giocattoli di Mamma ho perso l'aereo che ricordi...
jgfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian