|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma la Motorola sta a guardare o.o?
Salve a tutti!
Immagino di essermi perso qualcosa per strada in termini di notizie , ma sto notando che la Motorola sta lanciando poco sul mercato, anzi nulla escluso il RZR2, e telefoni prima annunciati (Z10 ad esempio) sembrano persi nel limbo.Personalmente la cosa mi tange solo a titolo informativo, ma ho diverse persone in famiglia che - fedeli al design a conchiglia slim - mi alitano sul collo con domande tipo "ma possibile che non sia uscito un Motorola con fotocamera a livello dei Nokia?". Il RZR2, pur attraente, non è per loro appetibile per via del reparto ottico fermo nel tempo e mancanza di supporto UMTS. E, inutile dirlo, N95 e k850i sono "brutti" [sic] Onestamente sto diventando curioso anch'io: che ha la Motorola ? In un momento come questo di lotta all'ultima funzione, mi sa che la ditta americana perderà moltissimi vecchi e nuovi clienti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

, ma sto notando che la Motorola sta lanciando poco sul mercato, anzi nulla escluso il RZR2, e telefoni prima annunciati (Z10 ad esempio) sembrano persi nel limbo.
? In un momento come questo di lotta all'ultima funzione, mi sa che la ditta americana perderà moltissimi vecchi e nuovi clienti